[TR] Città imperiali del Marocco: Fez e Meknes (FR+U2)

Grazie degli scatti Dav :)

Ho visitato il Marocco d'estate e ho patito il caldo micidiale, mi hai fatto venire voglia di tornarci in una stagione più vivibile.

Bel TR, grazie !

Il Marocco è una destinazione dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, ed è davvero un bellissimo posto; ci sono stato due volte col solito giro organizzato, per fortuna eravamo tre o quattro soltanto, ma a Fez siamo rimasti incollati alla guida perché è un autentico labirinto, una cosa pazzesca, non si hanno punti di riferimento di nessun genere, nemmeno il sole, perché sono tutti vicoli stretti con mura alte proprio per fare ombra !
Alle concerie, secondo me la faccenda dell'odore nauseabondo è una leggenda : le ho visitate proprio da dentro, non dalle terrazze, e si respirava tranquillamente, nessun problema.

Tra le tante assurdità dello stato italiano, la tassa di uscita per i suoi cittadini è tra le più stravaganti :rolleyes: DaV

purtroppo lo so!Dovrei controllare la situazione qui a PSA...tra voli per RAK,JFK ed i soliti charter per Sharm spero di avere la possibilità di provare (o non provare) il controllo della marca! :p

Bel lavoro! Peccato per il tempo... anche a me è andata così una volta, a Barcellona!
L'E190 con la scritta LFP è di Air Europa se non vado errato (penso però sia un 195).
Per recuperare la matricola puoi provare su
http://www.antonakis.co.uk/acars.php

Non è detto che ci sia, ma vale sempre la pena provare.