[TR] Città imperiali del Marocco: Fez e Meknes (FR+U2)

Grazie degli scatti Dav :)

Ho visitato il Marocco d'estate e ho patito il caldo micidiale, mi hai fatto venire voglia di tornarci in una stagione più vivibile.

Bel TR, grazie !

Il Marocco è una destinazione dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, ed è davvero un bellissimo posto; ci sono stato due volte col solito giro organizzato, per fortuna eravamo tre o quattro soltanto, ma a Fez siamo rimasti incollati alla guida perché è un autentico labirinto, una cosa pazzesca, non si hanno punti di riferimento di nessun genere, nemmeno il sole, perché sono tutti vicoli stretti con mura alte proprio per fare ombra !
Alle concerie, secondo me la faccenda dell'odore nauseabondo è una leggenda : le ho visitate proprio da dentro, non dalle terrazze, e si respirava tranquillamente, nessun problema.

Tra le tante assurdità dello stato italiano, la tassa di uscita per i suoi cittadini è tra le più stravaganti :rolleyes: DaV

purtroppo lo so!Dovrei controllare la situazione qui a PSA...tra voli per RAK,JFK ed i soliti charter per Sharm spero di avere la possibilità di provare (o non provare) il controllo della marca! :p

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu