[TR] Cina

Challenger

Utente Registrato
29 Novembre 2006
811
326
Dopo tutti i TR cinesi che sono stati postati recentemente sul forum mi aggiungo anch'io con un po' di foto che ho scattato in Cina in quasi un anno di permanenza.
Non è ai livelli dei TR di AZ1774, anzi è più una raccolta di foto divise per mese e la parte dei voli è molto ridotta rispetto a tutto il resto, ma spero di fare cosa gradita:

http://www.jetaviationphotos.it/Cina/index_cina.htm

Scusate se non lo metto direttamente sul forum... finirei per intasare tutto! :)

Complimenti, una mole di splendide foto davvero impressionante. Grazie!:)

Non fare il modesto, sono belle foto, alcune stupende; vista la mole ho guardato solo una parte, mi riprometto di vederle tutte.
Posso chiederti cosa facevi in Cina, sempre se non rompo:)

Non è ai livelli dei TR di AZ1774

Stai scherzando vero?

Fantastico davvero, foto bellissime, io al limite potrei portarti il cavalletto.

Certo che un anno in Cina :(

Non le ho viste ovviamente tutte ma piano piano me le vedo, complimenti ancora.

Devo rifarti complimenti, ne ho viste ancora parecchie altre, è uno spettacolo.

Una domanda, la macchina fotografica usata a Simatai, è sempre la stessa?

Grazie! :)

Posso chiederti cosa facevi in Cina, sempre se non rompo:)
Praticamente ho partecipato ad un programma di scambio studenti tra Italia e Cina

Certo che un anno in Cina :(
Io lo rifarei subito se potessi... capisco però che per lavoro è diverso, ho sentito dai racconti di alcuni occidentali che erano lì che lavorare coi cinesi è terribile!

Una domanda, la macchina fotografica usata a Simatai, è sempre la stessa?

Sì a Pechino ho usato sempre la stessa... che tra l'altro poi mi hanno rubato e per me è stata una tragedia :(

le foto che ho visto sono veramente belle
complimenti

toccherà guardarle tutte !

Anch'io ho visto parte delle foto, ma quel che ho visto mi è molto piaciuto!
Grazie di averle postate!!

Stupende!
Molto interessante la parte sui plastici per l'expo che si terrà a breve, e che Università! Mi ricorda quelle di Roma sia per l'estetica che per la cura!!
...Pazzesco, me le sto vedendo tutte!
Vedo che ti piacciono anche a te le macchinine eh?! :D

Ultima modifica: