Dopo il periodo dei TR Newyorkesi ora è periodo di TR cinesi!!!
Rientrato a Venezia il 3 di dicembre, si riparte ancora per la??? Cina!!! quest'anno è il 9° viaggio in oriente, per fortuna quasta volta si farà un salto anche in Corea e qualche girno pure in Vietnam....
saltiamo i preamboli, come detto il 9 dicembre sono a Venezia in una girnata di sole magnifica, mi pregusto quindi il sorvolo delle alpi.
check in veloce e giretto panoramico...
l'itinerario di oggi prevede, VCE FRA PEK DLC ( dalian )
scatti da VCE
A330 Emirates
dettagli del 321 special colours che mi porterà a Francoforte
vista dalla lounge
indovinello per i frequentatori di VCE, da dove ho fatto questa?
vicino appena arrivato da Parigi
cimitero...
...speriamo di no
taxi
dentro il 321
fuori
Treviso e Istrana
la mia zona di pesca
come detto sopora la giornata era molto bella, a voi l'immensità dolomitica
in una si vede il Civetta,il Pelmo, l'Antalao e la conca ampezzana con le Tofane
vi risparmio le foto da Francoforte per passare direttamente al servizio di bordo... visto che ho raggiunto lo stato di Senator, LH mi omaggia con due Evaucher che sfrutto immediatamente per un upgrade in J.
servizio a bordo, LH è un po' migliorata, trovo tutte la portate buone, dalla cena alla colazione, da migliorare sicuramente la presentazione.
( per I CRIS, lo sprits la prossima volta chiedilo con il Martini e tagliato con il bianco, a me lo danno sempre!!! faccia da veneto?)
queste foto sono per i ns. cultori e frequentatori di J ( TW876 e AZ1764) secondo me proveranno ribrezzo nel vedere la sequenza
veloce immigrazione a Pechino e via a prendere il trenino
ho una connesione per Dalian quindi rientro e faccio qualche foto
ingresso
lounge air china
panoramiche
lo spazio in air china non è male
sorvoliamo Yantai
finalmente a Dalian
torre china southern e korean
arrivo in hotel per il primo pomeriggio, riposo e poi gli amici coreani mi propongono una cena giapponese, pagano loro quindi devo accettare...
l'indomani si lavora, un paio di giorni e il sabato 12 dicembre si vola verso il Vietnam con connessione via Seul, non la più comoda ma i corani non ne vogliono sapere di volare con una compagnia cinese, quindi... korean più asiana...
per ora questo, il seguito presto...
avanti con la seconda parte
arco matrimoniale....
cena shabu shabu... praticamente una pentola di brodino piccante e bollente dove si immerge il cibo e si aspetta... ( pagano loro
sabato 12 dic. si vola da DLC a SGN via INC
partenze intercontinetali da Dalian ( si nota l'influenza NippoCoreana)
zona "extra cina"
dal vetro....
il mio per Seoul
l'amica coreana mi procura un bel posto comodo
AV Korean ( l'uniforme non mi piace per niente)
il volo dura un'ora scarsa, il 739 va che è una meraviglia!!!
servizio, il panino è buono ma le cose a sinistra ripiene sono eccezzionali
Inceon, minchia se girano sti coreani!!!
regina azzurra
intrusi
:dubbio::astonished:
Inceon è veramente bello e grande...
la lounge di Asiana, il volo da Seul a Saigon sarà con un 767, sono curioso, prima volta per me
scusate devo scappare... lo finisco dopo, scusate ancora....
richiedo scusa per l'inconveniente...
allora, si parte dopo il volo Dalian Seul per Saigon ( Ho Chi Min ) ho un 3 ore di attesa, arrivo con u volo Sky Team e riparto con Miles and More, considerando questo 3 ore non sono poi così male...
dovro' farmi 6 ore da Seul a Saigon con un 767 Asiana, al check in vedono che sono un senator MM e mi danno 3 posti tutti per me.bene!!!
LF scarsino... Asiana nelle loro macchine model 767 hanno la configurazione 2-3-2, mi tocca quindi una fila centrale ( cmq. è tutta mia)
spazio veramente buono
natale anche quì, stessi addobbi di LH
arriva la cena ( partiti da Seul alle 19.00 circa) buona, soprattutto servita in "piatti" di ceramica e non i soliti raccoglitori in alluminio. punto a fovrisssimo per Asiana
dormo per un paio d'ore.
ritiro bagagli a Saigon
all'esterno per ogni passegro arrivano tutti i parenti, fino al 12° grado!!! partito da Dalian con -5 gradi, mi ritrova a Saigon con 25° a mezzanotte!!!
domenica 13 dicembe
non si lavora, quindi visita alla città!
museo della guerra...
F5
da notare la "X" sul simbolo della bandiera americana
questo lo spacciano per un 783 vietnamita, un TR 59 cinesa....
per la prima volta dopo 12 anni il corso riconoscimento mezzi fatto durante la naja mi serve...
T55 sovietico
qualche scorcio dell'interno ( pensavo meglio)
gia viste ma impressionanti...
pranzo e cena
posto incantevole per il pranzo de 14 dicembre...
la sera il Vietnam vice un torneo di calcio miseo.... e festeggiano.
un ragazzo mi dice: we are the champion!!!
io rispono : sorry boy; I'm Italian! we are the champion!!! il tizio mi guarde e scendo me pensa: cazzo, a stò mondo siamo in 6 miliardi, gli italani l'1 % e proprio uno di loro dovevo beccare!!!
festa grande per tutti!!!
partita a biliardo con l'amica di Seul. mi ha stracciato!!!!
cena, seratona al "bup" e amico geco...
traffico di Saigon e relativo mercato dove la cosa più bella è cotrattare( quanto mi sono divertito!!!)
wirless per tutti!!!!
http://s741.photobucket.com/albums/xx59/explo_seba/?action=view¤t=Immagine5018.jpg[/url]
sono le 2.00... notte !!! a domani per il finale!!!
Rientrato a Venezia il 3 di dicembre, si riparte ancora per la??? Cina!!! quest'anno è il 9° viaggio in oriente, per fortuna quasta volta si farà un salto anche in Corea e qualche girno pure in Vietnam....
saltiamo i preamboli, come detto il 9 dicembre sono a Venezia in una girnata di sole magnifica, mi pregusto quindi il sorvolo delle alpi.
check in veloce e giretto panoramico...
l'itinerario di oggi prevede, VCE FRA PEK DLC ( dalian )
scatti da VCE
A330 Emirates
dettagli del 321 special colours che mi porterà a Francoforte
vista dalla lounge
indovinello per i frequentatori di VCE, da dove ho fatto questa?
vicino appena arrivato da Parigi
cimitero...
...speriamo di no
taxi
dentro il 321
fuori
Treviso e Istrana
la mia zona di pesca
come detto sopora la giornata era molto bella, a voi l'immensità dolomitica
in una si vede il Civetta,il Pelmo, l'Antalao e la conca ampezzana con le Tofane
vi risparmio le foto da Francoforte per passare direttamente al servizio di bordo... visto che ho raggiunto lo stato di Senator, LH mi omaggia con due Evaucher che sfrutto immediatamente per un upgrade in J.
servizio a bordo, LH è un po' migliorata, trovo tutte la portate buone, dalla cena alla colazione, da migliorare sicuramente la presentazione.
( per I CRIS, lo sprits la prossima volta chiedilo con il Martini e tagliato con il bianco, a me lo danno sempre!!! faccia da veneto?)
queste foto sono per i ns. cultori e frequentatori di J ( TW876 e AZ1764) secondo me proveranno ribrezzo nel vedere la sequenza
veloce immigrazione a Pechino e via a prendere il trenino
ho una connesione per Dalian quindi rientro e faccio qualche foto
ingresso
lounge air china
panoramiche
lo spazio in air china non è male
sorvoliamo Yantai
finalmente a Dalian
torre china southern e korean
arrivo in hotel per il primo pomeriggio, riposo e poi gli amici coreani mi propongono una cena giapponese, pagano loro quindi devo accettare...
l'indomani si lavora, un paio di giorni e il sabato 12 dicembre si vola verso il Vietnam con connessione via Seul, non la più comoda ma i corani non ne vogliono sapere di volare con una compagnia cinese, quindi... korean più asiana...
per ora questo, il seguito presto...
avanti con la seconda parte
arco matrimoniale....
cena shabu shabu... praticamente una pentola di brodino piccante e bollente dove si immerge il cibo e si aspetta... ( pagano loro
sabato 12 dic. si vola da DLC a SGN via INC
partenze intercontinetali da Dalian ( si nota l'influenza NippoCoreana)
zona "extra cina"
dal vetro....
il mio per Seoul
l'amica coreana mi procura un bel posto comodo
AV Korean ( l'uniforme non mi piace per niente)
il volo dura un'ora scarsa, il 739 va che è una meraviglia!!!
servizio, il panino è buono ma le cose a sinistra ripiene sono eccezzionali
Inceon, minchia se girano sti coreani!!!
regina azzurra
intrusi
:dubbio::astonished:
Inceon è veramente bello e grande...
la lounge di Asiana, il volo da Seul a Saigon sarà con un 767, sono curioso, prima volta per me
scusate devo scappare... lo finisco dopo, scusate ancora....
richiedo scusa per l'inconveniente...
allora, si parte dopo il volo Dalian Seul per Saigon ( Ho Chi Min ) ho un 3 ore di attesa, arrivo con u volo Sky Team e riparto con Miles and More, considerando questo 3 ore non sono poi così male...
dovro' farmi 6 ore da Seul a Saigon con un 767 Asiana, al check in vedono che sono un senator MM e mi danno 3 posti tutti per me.bene!!!
LF scarsino... Asiana nelle loro macchine model 767 hanno la configurazione 2-3-2, mi tocca quindi una fila centrale ( cmq. è tutta mia)
spazio veramente buono
natale anche quì, stessi addobbi di LH
arriva la cena ( partiti da Seul alle 19.00 circa) buona, soprattutto servita in "piatti" di ceramica e non i soliti raccoglitori in alluminio. punto a fovrisssimo per Asiana
dormo per un paio d'ore.
ritiro bagagli a Saigon
all'esterno per ogni passegro arrivano tutti i parenti, fino al 12° grado!!! partito da Dalian con -5 gradi, mi ritrova a Saigon con 25° a mezzanotte!!!
domenica 13 dicembe
non si lavora, quindi visita alla città!
museo della guerra...
F5
da notare la "X" sul simbolo della bandiera americana
questo lo spacciano per un 783 vietnamita, un TR 59 cinesa....
per la prima volta dopo 12 anni il corso riconoscimento mezzi fatto durante la naja mi serve...
T55 sovietico
qualche scorcio dell'interno ( pensavo meglio)
gia viste ma impressionanti...
pranzo e cena
posto incantevole per il pranzo de 14 dicembre...
la sera il Vietnam vice un torneo di calcio miseo.... e festeggiano.
un ragazzo mi dice: we are the champion!!!
io rispono : sorry boy; I'm Italian! we are the champion!!! il tizio mi guarde e scendo me pensa: cazzo, a stò mondo siamo in 6 miliardi, gli italani l'1 % e proprio uno di loro dovevo beccare!!!
festa grande per tutti!!!
partita a biliardo con l'amica di Seul. mi ha stracciato!!!!
cena, seratona al "bup" e amico geco...
traffico di Saigon e relativo mercato dove la cosa più bella è cotrattare( quanto mi sono divertito!!!)
wirless per tutti!!!!
http://s741.photobucket.com/albums/xx59/explo_seba/?action=view¤t=Immagine5018.jpg[/url]
sono le 2.00... notte !!! a domani per il finale!!!
Ultima modifica: