[TR] China: HKG/CGO/SHA/CAN/CGO/PEK, in First Class, con CZ (China Southern)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ben fatto!
La quality delle photos è ottima! Peccato che manchi di OT, ma essendo un viaggio di lavoro dubito che ci sia stato il tempo di andare molto a spasso!

Ho, colpevolmente, letto solo ora l'ennesimo tuo favoloso Trip.
Ti posso fare una domanda: come mai in Cina, e in generale nella zona, dici di preferire gli Hyatt invece dei Four Season, come da altre parti?
Intendi per la maggior possibilità di avere spazi a disposizione per fare business o in generale ritieni che da quelle parti gli Hyatt diano un qualcosa in più?
Grazie e al prossimo TR!!

Se posso insistere si questo punto, volevo chiederti cosa ne pensi dei Mandarin, che io personalmente preferisco e per i quali sono previsti next opening a Beijing, Shanghai (pudong) e Guangzhou.

Credo che non avrete nessuna risposta, l'utente non sapeva stare al mondo ed è stato bannato, peccato, a me i suoi trip piacevano, ma si vede non a tutti.
Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu