Molto, molto bello. Le località così remote ed isolate sono fra le mie preferite. Mi ha ricordato un pò un viaggio che feci tanti anni fa nel nord della Norvegia, il mio TR è però in slide...
Presenza o assenza di alberi? Non è che se ne siano visti poi molti...
Raramente l'autore di un TR riesce a trasmettere più tristezza e malinconia di Gian.
Leggo i suoi TR sempre con una mano sola.
Ah, vero che dovevi finirlo! Bello, e grazie per non aver messo le foto dei partecipanti, sarebbe stato un duro colpo.![]()
Posti stupendi e foto molto belle, grazie per la condivisione.
Ciao
Marco
Belle le foto della seconda parte. Bellissima la luce sui winglet.
Semplicemente stupendo, che paesaggi... Dan, grazie per aver immortalato il tutto e grande as ever con il racconto.
G
Racconto, foto tutto molto,molto, buono.Grazie Roma Radar
Molto, molto bello. Le località così remote ed isolate sono fra le mie preferite. Mi ha ricordato un pò un viaggio che feci tanti anni fa nel nord della Norvegia, il mio TR è però in slide...
Non ne ricordo mezzo...
Dai, possibile che non ce ne sia uno sincero nei giudizi?
Spettacolo GP !!!
Niente pinguini?![]()
Anche quando incroci una pattuglia guidi con una mano sola?
È stato un piacere (non mettere le foto).
Grazie
Denghiù
Thanks!
Grazie anche a te figliolo
Il Nord Europa è tutto bello!
In un paesino ne abbiamo visto qualcuno, eravamo anche noi meravigliati di averne trovati
Che postaccio il forum!
Grazie anche a te!
I pinguini stanno a sud. Non abbiamo visto foche, peró.
p.s. devi darmi qualche dritta sugli hotel... vorrei fare copia incolla del tuo viaggio![]()
bellissimo TR!
Prossimo alle Svalbard?
L'hotel era uno solo, il Foroyar. A Torshavn ce ne sono circa una decina di alberghi, non so quanto possa valere la pena cercarli in altre città, alla fine in giornata vai e torni più o meno da qualunque angolo del paese.
Nel senso che adesso non è più un mortorio?non sono più come all'epoca.
L'hotel era uno solo, il Foroyar. A Torshavn ce ne sono circa una decina di alberghi, non so quanto possa valere la pena cercarli in altre città, alla fine in giornata vai e torni più o meno da qualunque angolo del paese.
.
Bellissimo Gian, sorry ma potuto finire di vederlo solo adesso. Certo, in pieno inverno dev'essere durissima la vita, eh?
Grazie!
Nel senso che adesso non è più un mortorio?
Dù cojoni...
Bellissimo Gian, sorry ma potuto finire di vederlo solo adesso. Certo, in pieno inverno dev'essere durissima la vita, eh?
Grazie!
catering a pagamento anche per Atlantic Airways? impressioni sull'aeroporto di Vagar?
isole splendide. bel TR
Nota da precisino, questo in realtà vale per la visita del blocco di isole principali, collegate tra loro tramite tunnel o ponti.
Le altre due isole grosse a sud, Sandoy e Sudoroy, sono raggiunte da traghetti e per visitarle occorre fermarsi a dormire lì.
Grazie alla mitica ed irreprensibile corrente del Golfo, ed al clima Atlantico, le temperature non sono mai così rigide nè vi sono precipitazioni di neve particolarmente intense.
Per dire, domani le previsioni danno a Troshavn minima 6 e massima 8.
Ma sono abitate le isole? Bestie a parte, non si vede anima viva in giro! O hai fatto scappare tutti?
vabbe', belle foto, comunque![]()