TR: CGN-MXP e prosecuzione per Genova

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Eurostar City! Beh, davvero carino come ho detto! Niente scompartimenti (finalmente!!) e l'ho trovato molto comodo e silenzioso! Insomma, per una volta mi sembrava di essere su un treno con standard europei!

Interessante!
Che pacchiana la livrea che sponsorizza i Park Inn... [xx(]

Già non amo molto i treni italiani, ancor più gli intercity con gli scompartimenti: buona notizia l'eurostar city... speriamo che diventi la norma e non l'eccezione.

A vedere il 145 di British a MXP... ma non ne hanno uno da piazzare sulla LGW-GOA? [:301]

Grazie del report!

Marco

P.S.
I treni a salone e quelli a scompartimenti hanno ciascuno pregi e difetti, personalmente preferisco i secondi sulle medie e lunghe percorrenze.

io non sono convinto dell'operazione Eurostar City
rispetto alle vecchie carrozz tipo X o Z dove, anche in seconda classe, c'erano tre posti per fila c'è un notevole decremento del confort a bordo.
Solo il rifacimento degli ambienti porta più pulizia.

Bellissimo TR complimenti. Ancora una conferma della nostra arretratezza, rispetto ai nostri partner europei, del nostro sistema aeroportuale.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu