TR: California 2011 (FCO - CDG - SFO - LAS e sorvolo del Grand Canyon in aereo)

Altra domanda: ma a SFO si sbarca col doppio finger con l'A380 o solo dal ponte inferiore?
Dipende: nel volo di andata siamo sbarcati solamente dal ponte inferiore, mentre nel volo di ritorno sono stati usati tutti e tre i finger e, in quanto passeggeri di business class, ci siamo imbarcati direttamente entrando nel ponte superiore. Stranamente a CDG, nonostante fossero fossero disponibili tutti e tre i finger, non è mai stato utilizzato quello per il ponte superiore (neanche per gli altri 380 in sosta).

Eccellente fin'ora!
belli gli incontri notturni a LAS. Whatever in Vegas.. ;)
domanda: non ti sembra troppo caotica la sezione di J dove eri tu? io preferirei le prime 5 (mi sembra) file, almeno la sensazione è che siano un po' meno crowded. Tra l'altro se c'è una cosa che detesterei è viaggiare in J e non stare davanti all'ala, finora non mi è mai capitato e spero di non provarlo mai.

Ultima modifica:
Questa pubblicità fa capire il tipo di persone che si possono incontrare a Las Vegas

DSCF0736.jpg

L'estate scorsa a Lviv nell'albergo dove andai pubblicizzavano la possibilità di sparare con il mitra, ovviamente il sovietico AK47.... mah.... :doubt: :doubt:

Eccellente fin'ora!
belli gli incontri notturni a LAS. Whatever in Vegas.. ;)
domanda: non ti sembra troppo caotica la sezione di J dove eri tu? io preferirei le prime 5 (mi sembra) file, almeno la sensazione sembra che siano un po' meno crowded. Tra l'altro se c'è una cosa che detesterei è viaggiare in J e non stare davanti all'ala, finora non mi è mai capitato e spero di non provarlo mai.
Ho provato entrambe le sezioni di J e non ho trovato alcuna differenza. Entrambe mi sono sembrate confortevoli ed in tutte le sezioni dell'A380 non ho provato alcuna sensazione di disagio.

azfan, Photobucket dice "bandwidth exceeded" indi non si vedeno più le foto postate!

Io ero di passaggio come tappa di avvicinamento alla Death Walley. Ho dormito solo una notte al Bill's Gamblin' Hall & Saloon incrocio Flamingo-Strip. Comunque concordo che nonostante Las Vegas sia falsa, ma veramente, tuttavia a un suo fascino.