[TR]Cagliari-Roma AirOne

bello!!![:304]

il pitch del 320 airone è uguale in tutte le file, incluse le uscite alari, per quanto ne so io... tutte le file sono molto comode e spaziose!

aereo030io6.jpg

Si..davano la mia faccia in aereovisione ...[xx(]

EDIT: mi sono ricordato di una cosa..non so se vi ricordate un po di tempo fa ho postato una foto di un 747 qantas a Cagliari, oggi all'aereoporto c'era la suddetta foto con sotto 11/2001 ...che fosse a terra per via dell'attacco alle torri gemelle??? ciaoz

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

EDIT: mi sono ricordato di una cosa..non so se vi ricordate un po di tempo fa ho postato una foto di un 747 qantas a Cagliari, oggi all'aereoporto c'era la suddetta foto con sotto 11/2001 ...che fosse a terra per via dell'attacco alle torri gemelle??? ciaoz

Non credo...QF ha in passato operato dei charter da LHR su NAP,VCE e GOA,non sapevo anche di CAG,ma credo che il 744 era lì per lo stesso motivo.

Bellissime le foto dell'interno dell'aeroporto di Cagliari e complimenti per il 320 AirOne,
davvero complimenti[:304][:304]

Miiiii stanno mettendo il 320 su cag fco? cavolo è da provare!!! [:p]:D:D bene mi sà che è venuto il momento di tornare a fare foto ad elmas [:301][:301][:304]

Elmas una porta aperta sulla nostalgia di casa...i decolli sul golfo degli angeli...gli atterraggi dopo aver sfilato su tutta via Roma...l'acqua dello stagno di Santa Gilla sempre più vicina e la striscia di asfalto che compare all'improvviso dal nulla...il collo storto per guardare gli Atlantic o il 326 arancione...brutta bestia la lontananza...

INCREDIBILE!!!!!
Ieri stavamo sullo stesso volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:D

Entro la mattinata conto di postare le mie foto (comprese quelle dell'andata), ...ma a saperlo che stavi li [:305][:305]