[TR] CAG-PMO via FCO

Ogianne tranquillo... il cobus si mette sempre uno sulla scala anteriore e uno alla posteriore, per sicurezza dei passeggeri.Eri parcheggiato agli esterni... sul 737 sicuro che eri al 311 o 312 cmq a fare quel volo ci sarei potuto essere anche io...

ciao! [:306]

Citazione:Messaggio inserito da FiumicinoForEver

Ogianne tranquillo... il cobus si mette sempre uno sulla scala anteriore e uno alla posteriore, per sicurezza dei passeggeri.Eri parcheggiato agli esterni... sul 737 sicuro che eri al 311 o 312 cmq a fare quel volo ci sarei potuto essere anche io...

ciao! [:306]

Di solito si mettono paralleli alla fusoliera ma proprio sottobordo in coda era il massimo :D:D peccato che quando piove è un'altra musica [:301], non ricordo il gate e manco le marche del 737 però il volo era AP2830

caro 80 è vero questo fatto dei vetri [:307][:307] però almeno nel 737 airone l'ho trovato bello lucido, peccato che ormai era notte, ho girato anche un piccolo video purtroppo senza adudio però come prova mi è servita per il futuro.....

http://s42.photobucket.com/albums/e327/penguin2/aerei/?action=view&current=DSCF5721.flv

HO CAPITO MALE O OGIANNE HA PRESO IL AP FCO-PMO DELLE 16.45 IL 31 DICEMBRE???????IO ERO AL GATE ACCANTO PER ANDARE A BARI CON AP DELLE 16.45.......MAGARI CI SIAMO INCONTRATI...CI SIAMO VISTI!!!!!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 777

HO CAPITO MALE O OGIANNE HA PRESO IL AP FCO-PMO DELLE 16.45 IL 31 DICEMBRE???????IO ERO AL GATE ACCANTO PER ANDARE A BARI CON AP DELLE 16.45.......MAGARI CI SIAMO INCONTRATI...CI SIAMO VISTI!!!!!!!!!

Grazie per non</u> scrivere tutto in maiuscolo, che in un forum equivale ad urlare.;)

Chris

Ciao ogianne!:D

Complimenti per le foto!;)

Devo dire che ho provato una grande emozione nel vedere le splendide immagini dell'ultimo tramonto dell'anno, fantastiche![:0]

Un po' quelle che ho provato al ritorno dalla mia vacanza sulla stessa tratta (ma al contrario FCO-CAG) solo quattro giorni prima di questa...[8)]

Eh, io però ho avuto la fortuna di vedere il sole fare capolino per un attimo da sotto le nuvole per poi ridiscendere molto lentamente verso Ovest, dato che stavamo andando in quella direzione!:D

Ciao, spero di vedere presto tuoi nuovi bellissimi Trip Report che ci possano meravigliare come questo![8D]

Marco[:306]

grazie a TUTTI per i complimenti[:304][:304][:304], era veramente bello vedere l'ultimo tramonto dell'anno dall'alto, le foto ci volevano eccome :D:D:D almeno un ricordo ;)

Si ho imbarcato con quel volo per palermo dall'uscita A14 io ero facile da riconoscere, infatti ero l'unico ad avere un giubotto da pilota militare di colore verde.