TR: CAG-FCO-ADD-EBB-ADD-FCO-CAG

abbiamo pure visto gli aerei del karim nel loro ambiente naturale :D che si vuole di piu'!! .D

:D Karim qui ha molte cose

Non conoscevo EBB e non sapevo che anche i Congolesi fossero così maniaci dell'ordine. La vip lounge mi sembra di tuto rispetto tra l'altro.. davvero di buon gusto. Eccezionale la livrea Silverjet.. da oggi nelle mie preferenze :D Tra l'altro complimenti anche all'ET che tiene i suoi aerei puliti ed ha una flotta moderna ed efficiente.. quasi mi ricorda AZ.. hehehe

Complimenti ancora

Si la vip lounge e' molto meglio dal vivo, ben fornita e pulita. E' possibile farsi anche la doccia. Cento non e' come quella a SIN di SQ:)
Tutti e 4 gli aerei ET dove sono salito erano in perfetto ordine

Posti veramente insoliti, complimenti!
Come è l'offerta Ugandese per i safari rispetto al più conosciuto Kenya?

L'offerta e' secondo me inferiore come numero di animali sopratutto per quanto riguarda i leoni, leopardi e ghepardi. I ghepardi si trovano solo in un posto, sono ormai "estinti" causa la distruzione dell'habitat e l'altissima mortalità dei piccoli. Le foreste si sono ridotte molto a causa delle piantagioni di tè e canna da zucchero.
Per il resto credo sia migliore rispetto al Kenia. E' più selvaggia meno sfruttata, gli animali sono meno abituati al contatto con il turista, cosa per me positiva. Ci sono posti stupendi come il Kazinga channel, i 54 crateri vulcanici e tanti altri. Poi e' un posto sicuro, quasi un'isola felice in Africa centrale.

shark

Norberto, non credere che l'Etiopia sia così povera. Anzi, insieme a Nigeria e Kenya è considerata un pò la Svizzera centro africana, c'è moltissima gente d'affari ed anche una middle class numerosa, inoltre sono anche molto ligi e seri gli etiopi oltre ad essere molto educati (e riconoscenti all'Italia per motivi storici).
Mia madre è appena tornata da un viaggio in Etiopia per turismo e devo purtroppo smentire quello che tu dici dal punto di vista delle condizioni di vita degli etiopi.
Soprattutto ad Adis Abeba la povertà ESTREMA è diffusissima e nel resto del paese le condizioni sono quelle di un economia di sussistenza. Condivido invece, sempre per sentito dire da lei, le qualità umane degli etiopi e aggiungo che i feedback sulle bellezze del paese sono stati ottimi.

Comunque bellissimo TR, adoro l'Africa.
Personalmente ho fatto Namibia (camping) e Kenia (lodge), prossimamente ho nel mirino Botzwana o Zambia (forse anche Mozambico) e mi piacerebbe vedere i gorilla di montagna in Congo o proprio in Uganda.
Al di là degli animali però la cosa più affascinante dell'Africa secondo me sono sicuramente i paesaggi, la terra rossa, i cieli immensi e il senso di pace che si respira.

Comunque bellissimo TR, adoro l'Africa.
Personalmente ho fatto Namibia (camping) e Kenia (lodge), prossimamente ho nel mirino Botzwana o Zambia (forse anche Mozambico) e mi piacerebbe vedere i gorilla di montagna in Congo o proprio in Uganda.
Al di là degli animali però la cosa più affascinante dell'Africa secondo me sono sicuramente i paesaggi, la terra rossa, i cieli immensi e il senso di pace che si respira.

Sono stato in Zambia parecchia anni faper vedere le cascate Vittoria, molto bello. Il tour per andare a vedere i gorilla lo dovevo fare anche io purtroppo i primi giorni di vacanza ero malato ed ho dovuto annullare :sconfortato:

Veramente foto bellissime... ma sei di Cagliari anche tu??

Ti posso chiedere a grandi linee che lavoro fai per farti questi viaggi da sogno?? :)

Si sono di Ca anche io, diciamo che ho dei genitori generosi:)