Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Armetà, moolto bello il racconto.
Alcune note:
Trovo anche io il sedile un po strettino ma compensato dalla morbidezza e dal recline. Il poggiagambe era rotto? Tutti i voli che ho fatto con quella configurazione,lo avevano praticamente orizzontale, stranissmo, direi che sale ancora di più che su AZ.
Per il bicchiere, urka, ci fosse un bicchiere così su AZ ! Per il vino, che bello avere un clone, mica solo io posso passare da ubriaconeconfermo che i vini DL sono quasi sempre ottimi, anni luce migliori che i nostri vini di Sicilia........imbottigliati a Modena
![]()
...clone!! pensa che io all'inizio pensavo volessi dire "cline" (il vino californiano...) [:308][:308]
comunque la critica al bicchiere era solo legata al fatto che in casa posseggo tutti gli accorgimenti per far respirare a dovere quei rossi, poi è chiaro che lassù a fl380 non sono a casa, ma per certe cose quasi pretendo di esserlo.. [

e poi il vino lo produco anche, quindi mi diletto a degustarlo, purtroppo quest'anno non potrò fare un salto al vinitaly in quanto deportato dalla mia ragazza su un'isola
per il sedile, purtroppo lo conoscevo, e non ci riesco a dormire
pensa che con il collega con il quale son rientrato sempre con dl in Italia abbiamo concordato entrambi sia per la scomodità del sostegno, che addirittura per prendere le prossime volte air france quando siamo su Milano in quanto la coincidenza cdg-lin ci consente di essere in ufficio alle 9 del mattino, cosa che col diretto su Malpensa è impossibile..
grazie per i complimenti