Sempre bella la lampada-cavallo.
L'hamburger sembra invece pessimo.
Ottimo TR, grazie!
Grazie, anche se invertirei gli aggettivi, pessima lampada, ottimo hamburger
Così a occhio concordo nel trovare che il servizio della lounge a LHR sia davvero perfetto, poi in volo, beh...ci sono sempre tante variabili! punto di penalizzazione per la mancata "toilet-photo"
Grazie, con la foto al cesso ho gia' dato
Ben fatto come sempre. Ho visto i due special livery delle Olimpiadi, la colomba è il meno peggio. Servizi di terra di ottimo livello, devo decidermi a riprovare BA dopo quasi 10 anni!
Thanks! Mi manca il secondo, ma questo con le piume di colomba e' abbastanza osceno!
Sempre impeccabili i tuoi TR, grazie.
Grazie
Sempre da lucciconi agli occhi i tuoi TR! Strepitoso il servizio a terra di BA, penso che in Europa davvero non abbia eguali. Tremendi invece gli interni dell'aereo: ma quando arriverà un refresh?
Grazie anche a te!
Imbarazzante la differenza a terra e in aereo
In effetti c'e' un po' un abisso, non so perche' (come molte compagnie) abbiano pompato cosi' tanto i servizi a terra e ridotto all'osso quelli in volo... vai a capire.
Ottimo BGW! Come sempre.
Il prodotto offerto a LHR è veramente di altissima qualità.
Quello a Bordo va ringiovanito, ma metteranno i sedili Business che la BMI monta sui 320?
Thanks mate. Non so, credo non abbiano ancora le idee chiare in BA su che refit vogliano fare.
Se solo non dovessi cambiare apt a Londra senza dubbio volerei sempre con loro..
(In attesa di Finnair ovviamente )
Bel TR
Grazie! Sinceramente LHR non me la sentirei di consigliarlo a nessuno per i transiti...
Bella testimonianza!
Ma non è ora di riconfigurare gli aerei medio raggio?!!
Grazie!
Saranno anche vecchi ma almeno sono comodi.. Se devono riconfigurare come LH in J allora meglio così.
D'accordissimo, meglio i sedili attuali scassati che non i superslim LH o LX...
la lampada cavallo è una cosa estremamente oscena

tuttavia la lounge sembra molto ampia. non claustrofobica e ben curata e rifornita

io adoro la zona check in del t5

peccato che non apprezzo molto ba per il servizio a bordo
comunque ottimo tr

spero di tornare presto a londra
Grazie! la lounge e' tra le migliori in Europa, batte a mani basse le SEN di LH o simili (le CFA neanche vi si avvicinano...)
Ciao BGW,
grazie per il TR! E' sempre interessante leggere che cosa pensa di un volo un Gold status, soprattutto se le critiche sono costruttive.
Grazie per condividere!
Grazie a te per i commenti da insider

Con i Mixed Fleet non ho mai avuto modo di viaggiare ma ho sentito giudizi molto contrastanti.
Una domanda, ma l'ipad con il manifesto li hanno forniti a tutti i purser o sono ancora in fase di sperimentazione? Ogni tanto i purser li hanno (e vengono a salutare al proprio posto i Gold/Premier) e ogni tanto no...
Servire?
Forse non è proprio il ruolo di un assistente di volo...
Ottimo TR
Beh se consideri che il motto di BA e' "To Fly To Serve" e che i passeggeri interagiscono praticamente solo con gli AV...