Grazie TPSVeramente un bel TR, complimenti maclover!

non esageriamo, ci sono forumer ben più bravi di me, e nello stile e nel cogliere sfumature dell'esperienza a bordo!Caspita Mac, un 3D aeronautico da manuale!
Le AAVV SAS sembravano quelle che controllano Fantozzi quando a fare la dieta…Non si vede una bella donnina manco per sbaglio, e questo sai che non ci piace, ma rimane un 3D da manuale.
BA invece solo uomini barbuti

Appena dovessi volare con VS non mancherò di aggiungere contributi per voi dalla chioma fluente

Su un volo tanto breve non si può valutare. Avrei gradito se il crew avesse deciso di fare la sboronata e oscurare anche per pochi minuti tutta la cabina - possono farlo con un clickAdoro i finestrini del 787, ma non riesco a immaginarmi quanto buio riescano a fare "oscurati".
Riallacciandomi alla conversazione di qualche giorno fa, sono tra quelli che si mette a guardare il panorama anche sull'oceano quando è nuvoloso, quindi l'idea mi piace.

Grazie mariol!Complimenti per il TR, Ema. Ricchissimo di dettagli, foto e commenti, per un attimo mi è sembrato di sedere sulla poltrona della Y+
Come hai giustamente marcato, non mi convince la disposizione yin-yang della J sul 787, in particolare il posto centrale, e, come per aless, ho delle perplessità su quanto siano oscuranti i vetri. Per il resto, mi sembra un gran bell'aereo.
Grazie anche a teBravo, bel TR, che gran macchina il 787, la prima volta che l'ho visto on m'e' piaciuto ma adesso sto iniziando ad apprezzarlo!
Eh eh Sokol, la fidanzata mi ha già dato luce verde a continuare e ha già detto che non mi seguirà perché per lei il volo esiste solo direttoMitico Mac. E sempre cosi. Fai un mega TR prima di sposarti e poi lo rivedi migliaia di volte per ricordare come ti geri prima.
Anche noi ti riccorderemo cosi. In bocca al Lupo. Bellissimo TR

Grazie anche a te per i complimenti
e grazie anche a teGrazie per il TR, grande esempio di dedizione alla causa!