[TR] BRI-TGD-BRI e Montenegro

@Marco747: io ho perso le mie classiche 20 Euro alle slot come faccio sempre e poi mi sono divertito a vedere gli altri che perdevano migliaia di euro in pochi minuti:D

@trillina e LIPY: anche me ha sorpreso l'aeroportazione nuova e confortevole, credo che siano molto peggio ridotti alcuni aeroporti italiani che fanno molti più pax che quello li;)

Caspita davvero bello l'aeroporto!!!!
Complimenti per il TR!
Come sempre belle le foto del nostro "pittoresco" aeroporto:D:D:D

[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Da notare l'errore sullo schermo a BRI: podgorica scritto in minuscolo....
Bel TR!

ciao
Philippe

e quello non è il solo errore, ce ne sono quotidianamente tantissimi.

pensa che quando sono arrivato in aeroporto sui monitor quel volo nemmeno c'era è comparso solo dopo inserito a mano ecco il perchè del minuscolo. Roba da terzo mondo. Sono davvero penosi e nessuno fa nulla per risolvere quel problema che persiste da almeno 5 anni forse più. Pensano solo a commissionare studi inutili.

Senza pensare ai loghi delle compagnie aeree che sono presenti solo quando c'e' un volo di linea, tutti i charter, nemmeno quelli di GJ o la stessa Montenegro Airlines, ha il logo sui monitor, davvero penosi, roba da terzo mondo e pensare che sarebbe un gesto di pochi secondi quello di inserire la lista di tutti loghi come ce l'ha ogni aeroporto su tutto il pianeta tranne che Bari..... eloro che fanno???? Commissionano studi.... ma de che....... ma mi faccia il piacere diceva Totò!!!:D

A proposito del nuovo terminal dell'aeroporto di Pogdorica, mi permetto Enzo, di postare delle ftografie. Il terminal è stato inaugurato il 14 maggio 2006

blypg24.jpg

alypg24.jpg

lypg24.jpg

Una strttura verament interessante

e bravo il nostro Enzo!!

il vero giocatore incallito...contornato da donne...

dove sono le foto proibite dei festeggiamenti dopo la vincita al casinò??:D:D

A.

Csrto che tutti i report dedicati alla costa adriatica che abbiamo di fronte e ai Balcani in generale sono sempre molto interessanti. Grazie!!!

[:304][:304][:304]
Bel TR !!!
Ma "master Airways" mi era del tutto ignota, bello il voletto sul F100; da dove eravate seduti voi al ritorno era rumoroso come un MD80 o molto meno ?

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

[:304][:304][:304]
Bel TR !!!
Ma "master Airways" mi era del tutto ignota, bello il voletto sul F100; da dove eravate seduti voi al ritorno era rumoroso come un MD80 o molto meno ?

assolutamente più silenzioso di un suppostone anzi ti dirò dipiù forse anche più silenzioso di un 320 sulle ali