[TR] BRI - STN - BRI + London city

ecco un altro 738 abbastanza raro, purtroppo ero di corsa per salire in aereo (posto -.-) e la foto non è venuta bene, ho cercato di riparare..

up.jpg

più una vista di uno dei piazzali con "bye bye baby" a sx

DSC02762.jpg

Meglio tardi che mai ma questo report è bellissimo!!
Spero di vederne presto altri così :)
Complimentissimi e grazie!!!!!

Non so pechè, ma me l'ero perso...meno male che è tornati sù,adoro Londra e in queste foto è più bella che mai!!Molto piacevole anche il racconto,proprio un bel TR!!

@james84: ..ed io ricordo il tuo commento :) no non alloggiavo all easy, eravamo in un alberghetto ad un isolato.. in ogni caso ho sentito parlare bene per soste ovviamente non superiori a 2-3 notti per via delle camere molto piccole :)

Complimenti per il TR davvero bellissimo!
Inoltre mi complimento anche per la splendida qualità delle foto ;)
X la visita in Cockpit lascia davvero stare, con Ryanair è davvero impossibile ;)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu