[TR]: BRI-MUC-AMS a/r

INTERESSANTISSIMO soprattutto perché tra 8 giorni volero anche io per la prima volta con HLX ...senti, una domanda: ma all'andate e al ritorno hanno acceso l'IFE sull'aereo???

Ciao! [:306]

Citazione:Messaggio inserito da india9001

INTERESSANTISSIMO soprattutto perché tra 8 giorni volero anche io per la prima volta con HLX ...senti, una domanda: ma all'andate e al ritorno hanno acceso l'IFE sull'aereo???

Cos'è l'IFE?(perdona la mia ignoranza) Cmq HLX non è male come compagnia,nella media!
Certo dopo ho volato con LH e non c'è stato confronto:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da bario

Cos'è l'IFE?(perdona la mia ignoranza) Cmq HLX non è male come compagnia,nella media!
Certo dopo ho volato con LH e non c'è stato confronto:D:D:D

IN FLIGHT ENTRETAIMENT ...i monitor con la rotta seguita e video di intrattenimento

su A.NET ho visto ke i 737 loro li hanno (e pure il 735 ce l'ha)

IN FLIGHT ENTRETAIMENT ...i monitor con la rotta seguita e video di intrattenimento

su A.NET ho visto ke i 737 loro li hanno (e pure il 735 ce l'ha)

si si...mettono anche molte pubblicità delle loro rotte!!!

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

@bario! complimenti e grazie per il bel TR!

All’interno dell’aereo si capisce subito che si è su un volo partito da Bari,ad un certo punto varie persone si alzano e vanno salutare delle altre persone,tutti conoscono tutti,colleghi che si ritrovano sullo stesso volo,vicini di casa che hanno scelto la stessa destinazione per passare il ponte dell’immacolata…

:D:D:Dc'è esattamente la stessa atmosfera sui voli da PMO!

Siamo troppo forti noi meridionali:D:D
Ci sentiamo sempre subito a casa

...anche troppo! una mia amica AV diceva una volta che sui voli da/per PMO CTA etc. , specialmente del primo mattino, con i politici che vanno a "lavorare" a roma e a milano e si sbaciucchiano di qua e di là ...gli AV si devono specializzare in carrello negli stinchi e incrocio strappabottoni col panzone! vero, GG?

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Bellissimo TR...grazie mille...cosa ne pensi in definitiva di HLX...alias tuifly??:D

A.

Tieni conto che dopo BVexpress e VAweb è stata la mia prima LC internazionale,quindi non ho ancora un metro di paragone,certo che avendo volato dopo con Lufthansa:D:D:Dpotrai ben capire come mi sia sembrata HLX.Cmq a parte tutto mi è sembrata una compagnia nella media,anche se grazie alle A/V (soprattutto quelle del ritorno[:p]) ha guadagnato molti punti:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ 777

scuate ma la mucca ke c era a bari sarebbe itali airlines?e il 732 di airone?provenienza?

Si quando sono atterrato c'era un Md82 ItaliAirlines ,quello con la scritta RDS,che era in partenza per non so dove (credo che opessare per Vaweb sulla LIN...poi mentre ci portavano agli arrivi è arrito un 732 credo da FCO...mi pare I-JETC