[TR]: BRI-MUC-AMS a/r

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

complimenti! belle foto! al prossimo viaggio mi cimenterò anch io

ovviamente...e vogliamo un dettagliatissimo report della nuova aerostazione
bario, ancora è presto per fare un report della nuova aerostazione. al momento di nuovo c è soltanto quell'area che ho fotografato.

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

bario, ancora è presto per fare un report della nuova aerostazione. al momento di nuovo c è soltanto quell'area che ho fotografato.

certo certo,nei prossimi viaggi,
magari quello ce lo farai come regalo per natale 2007

Bellissimo TR, grazie! Mi hai perfettamente trasmesso l'emozione di volare di nuovo dopo tanto tempo passato "coi piedi per terra"... Ti auguro tutti i voli possibili ed immaginabili per il 2007! ;) [:306]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Bellissimo TR, grazie! Mi hai perfettamente trasmesso l'emozione di volare di nuovo dopo tanto tempo passato "coi piedi per terra"... Ti auguro tutti i voli possibili ed immaginabili per il 2007! ;) [:306]

speriamo davvero....questo 2006 è stato un pò strano,sono stato costretto a rinunciare a tanti voli(che tu sai) ma ho fatto anche questa bella esperienza.Speriamo che il 2007 sia ancora più propizio e spero di riuscire a realizzare quel mio sogno che si stava per avverare:)

Bel report...
Certo MUC è muc E lh è lh...
Tutte le volte che faccio scalo a MUC ti rendi conto che sia un aeroporto organizzato...
Cosa ti hanno dato da mangiare sul volo MUC-AMS? Il panino immagino...
COmpunque complimenti.

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Bel report...
Certo MUC è muc E lh è lh...
Tutte le volte che faccio scalo a MUC ti rendi conto che sia un aeroporto organizzato...
Cosa ti hanno dato da mangiare sul volo MUC-AMS? Il panino immagino...
COmpunque complimenti.

ovviamente...panino + twix!!! Non male però!:D:D
prima però nel terminal mi ero fatto un beverone di caffè americano...gentilmente offerto da mamma LH:D:D

Bravo Dario...bellissimo Tr![:304][:304][:304][:304][:304]
Citazione:Arrivato il momento del check-in vedo che verso le 13.30 si forma una coda lunghissima nell’area Z del terminal.In quel momento infatti avevano iniziato le operazioni di accettazione di 2 voli HLX,uno per BRI e uno per NAP solo che molto furbescamente gli addetti erano solo 2 e la coda aumentava col passare del tempo…io aspetto che sfolli un po’ è faccio il check-in alle 14.50….il volo partiva alle 15.45,giusto in tempo per passare i controlli di sicurezza e andare al gate…difronte a me vedo un bellissimo 738 della HLX e penso che sarà quello che mi porterà a BRI,ma invece va a NAP

purtroppo,per modo di dire,quello che mi porterà a BRI sarà il normale 737-700

Ahahahahahhah[:301][:301][:301][:p]:D:D

@bario! complimenti e grazie per il bel TR!

All’interno dell’aereo si capisce subito che si è su un volo partito da Bari,ad un certo punto varie persone si alzano e vanno salutare delle altre persone,tutti conoscono tutti,colleghi che si ritrovano sullo stesso volo,vicini di casa che hanno scelto la stessa destinazione per passare il ponte dell’immacolata…

:D:D:Dc'è esattamente la stessa atmosfera sui voli da PMO!

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

@bario! complimenti e grazie per il bel TR!

All’interno dell’aereo si capisce subito che si è su un volo partito da Bari,ad un certo punto varie persone si alzano e vanno salutare delle altre persone,tutti conoscono tutti,colleghi che si ritrovano sullo stesso volo,vicini di casa che hanno scelto la stessa destinazione per passare il ponte dell’immacolata…

:D:D:Dc'è esattamente la stessa atmosfera sui voli da PMO!

Siamo troppo forti noi meridionali:D:D
Ci sentiamo sempre subito a casa

Citazione:Messaggio inserito da bario

ovviamente...panino + twix!!! Non male però!:D:D
prima però nel terminal mi ero fatto un beverone di caffè americano...gentilmente offerto da mamma LH:D:D

Il paninone non è male...
In genere prendo il The perchè il beverone non piace...
A FRA quelle macchinette sono poche e molte non vengono caricate..
MA scusa un bel birrone non te lo sei fatto? [8D][8D][8D]

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Il paninone non è male...
In genere prendo il The perchè il beverone non piace...
A FRA quelle macchinette sono poche e molte non vengono caricate..
MA scusa un bel birrone non te lo sei fatto? [8D][8D][8D]

Le birrone le ho bevute in Olanda in compenso:D:D