[TR] Brasile 2014

Pernotto in un hotel vicino all' aeroporto, la mattina seguente si parte per Brasilia.

Pernotto in un hotel vicino all' aeroporto. Il giorno seguente vado al nuovissimo stadio Arena Fonte Nova per la partita Germania-Portogallo.

Pernotto in un hotel vicino all' aeroporto.

....

Sono alloggiato in un hotel sulla spiaggia di Recife

..e meno male!!!

Cacchiarola che giretto!

Complimenti. E grazie.

Tra l'altro mi sembra che proprio recentemente SQ sia stata riconosciuta come la compagnia con la migliore Y sul lungo. A leggerti pare sia un giudizio meritato.

Per i biglietti delle partite, invece, come ti sei mosso? Fai da te? Di che prezzi si parla grossomodo (non voglio sapere quanto hai speso tu...).

Bellissimo giro, ma avrei gradito qualche foto in più su tutti i voli, specie su SQ!

Per quanto riguarda la tua curiosità su LAN, don't worry, ad ottobre ci farò un bel TR con un loro volo intercontinentale!

Che mazzata fare tutto in così poco tempo, i miei rispetti!!! Personalmente avrei fatto di tutto per includere una partita al Maracanà a Rio de Janeiro... Comunque hai visto delle belle partite, soprattutto quelle con l'Olanda e la Colombia, immagino l'atmosfera; certo quando avrai prenotato la partita dell'Italia ti sarai detto:" mi conviene vedere quella con la Costarica, così vedrò sicuro molti gol..." :sconfortato:
Peccato solo non poter vedere le foto del catering di SQ, next time.
Grazie del report

Complimenti davvero!
Bellissimo TR e soprattutto bellissimo giro :-)

L'unica pecca è che praticamente mi hai bruciato il TR che volevo fare del viaggio in Brasile che ho appena fatto :-P

Rischierei di mettere foto doppie :-)

Simo

Ciao Cesare e complimenti per il giro, io che di solito mi metto ad organizzarmi i viaggi di lavoro vorrei aver potuto fare lo stesso viaggio che hai fatto tu....fai una cosa, controlla le foto, e fai un OT di tutte le donne che sono presenti nella tua macchina fotografica, poi a dare "i voti" ci pensiamo noi.....

Antonio

Complimenti davvero!
Bellissimo TR e soprattutto bellissimo giro :-)

L'unica pecca è che praticamente mi hai bruciato il TR che volevo fare del viaggio in Brasile che ho appena fatto :-P

Rischierei di mettere foto doppie :-)

Simo

Nessun doppione: olio di gomito e mettiti a scrivere! ;)

Bel TR, molto piacevole; mi accodo però...un po' poche foto dei voli (catering, ali, panorami) e decisamente poco sesso debole!! :)