Bel TR...mi sembra di rivivere il mio viaggetto di dicembre. Bratislava (la mia città) + Vienna...ma da PMO (FCO)- BTS con Windjet e Wizz all'epoca ancora su BTS.
Bellissimo!!!!
Adoro quella città!!!
Per gli annunci a bordo ammetto che sono un po' noiosi, ma di solito li evito, con l'iPod (o meglio, con il lettore MP3 Sony). A volte mi butto nella letteratura, con le poesie di Bossi.
ma allora imbarcano tutti li!!!!
capitata la stessa cosa a me l'anno prima però nessuno se ne è accorto fino a che non sono state aperte le porte![]()
da morire dal ridere, quando si dice gli ultimi saranno i primi!!!
bel TR!!!!
TR interessante, stavo giusto meditando una gita a pochi euro con FR.
Gli annunci sono veramente noiossissimi, se si vuole dormire devi mettere i tappi nelle orecchie.
Interessante, grazie!
Paolo
Bellissimo TR,condividuo tutte le tue impressioni sulle due città e soprattutto sulla qualità delle cibarie del mercatino di Bratislava!Spero per te quanto meno ti sia evitato l'agghiacciante pane -cipolle-lardo!
Ottima la gag della "finta" porta d'imbarco!
Grazie!
TR molto gradito! Grazie![]()
Molte belle le foto!
Una vergogna,invece,Ryanair!
Complimentoni Bender!
Davvero un TR interessantissimo e lontano dai soliti circuiti.
Bellissimo! A che ora chiudono gli autonoleggi di Ciampino?
Molto bello!
Anche le foto non sono male. Non hai niente te temere agli altri TR
Complimenti.
Molto bello!
Certo che dal tuo racconto il confronto treni italiani-treni slovacchi è raccapricciante per noi...
Il confronto Italia VS Resto del Mondo su come trattiamo i treni, è raccapricciante TW![]()
![]()
comunque Bender, hai fatto un gran bel giro!Mi è piaciuto!
Ottimo lavoro!
Ottimo TR! Stupenda Vienna! Bratislava mi ricorda un pò Salisburgo.
Gradito TR !!
grazie
Complimenti un bel viaggio, bellina Bratislava, bella Vienna
Belle foto, un buon TR![]()
TR molto bello e interessante!!![]()
Bel report!
Graziosa Bratislava, mi ricorda molto Cracovia dalle foto
...ammazza che load factor!
Bel TR!
Vienna sempre bellissima, Bratislava mi incuriosisce
Sempre bella Bratislava, io però devo dire che ci ho mangiato benissimo, non concordo sulla qualità del cibo. Anche se i wurstelstand di Vienna sono superiori.
Grande Bender!Ora vogliamo anche il TR di Granada però!![]()
bello complimenti...quando troverò un offerta interessante mi piacerebbe facri un giro non ci sono mai stato...
per curiosità quanto hai speso per il volo?? io mi farò una gitarella a francoforte con FR (lo so non c'è niente a francoforte) però x 2 notti ci può stare, sopratutto se il biglietto lo paghi....10€...ovvero solo la commissione...tariffa, ceck, tasse ecc ecc 0€.
(lo so non c'è niente a francoforte)
La stessa Francoforte ti riempe comodamente 1/2 giorni...
Secondo me oltre le 24h si rischia la depressione, nonostante la città sia carina e i grattacieli siano affascinanti. Per fortuna che c'è l'aeroporto
DaV
No, no, non c' è solo l' aeroporto: Francoforte, sotto certi aspetti, è la città più divertente d' Europa.Secondo me oltre le 24h si rischia la depressione, nonostante la città sia carina e i grattacieli siano affascinanti. Per fortuna che c'è l'aeroporto![]()
Confermo anch' io.I dintorni confermo che hanno un bel po' da offrire
No, no, non c' è solo l' aeroporto: Francoforte, sotto certi aspetti, è la città più divertente d' Europa.
St. Pauli ad Amburgo è più divertente, o almeno si presenta meglio, se proprio
DaV
Dici che si intendeva quel genere di divertimento ?![]()