[TR] Boeing B-17 "Flying Fortress" - KCDW

Caspita grazie!
non me ne voglia Dreamliner che leggo sempre, ma per me questo si guadagna il primo posto a pari merito con il TR dalla Corea del Nord :)
Ciao!

Caspita grazie!
non me ne voglia Dreamliner che leggo sempre, ma per me questo si guadagna il primo posto a pari merito con il TR dalla Corea del Nord :)
Ciao!

I TR di Dreamliner, col quale ero al telefono poco fa, sono in una categoria esclusiva a sé stante: insuperabili!

Grazie per averci fatto sapere che esiste questa incredibile opportunità. Al n.1 della mia wishlist aeronautica.

Grazie per averlo condiviso!!!

Eventualmente vendono anche il posto della torretta ventrale?

Ti dico solo che probabilmente la passione per gli aerei mi è venuta guardando Memphis Belle, che per chi non lo sapesse è un film ambientato durante l'ultima missione dell'omonimo B-17 FF.
Va da sè che ora mi tocca ripulire lo schermo del PC dalla bava..

Aggiungo che la quella torretta ventrale mi ha sempre messo una angoscia indescrivibile.

Bellissimo! Che invidia! Tra le altre cose KCDW è a 10 Miglia in linea d'aria da Chatham dove vivo di solito quando vado in NJ.
Da tener presente la prossima estate. Grazie

Puro spettacolo. A me mancano giusto una trentina di giorni per un'altra perla...
Mi sa che devo tornare a trovarti sooner or later ;)

Puro spettacolo. A me mancano giusto una trentina di giorni per un'altra perla...
Mi sa che devo tornare a trovarti sooner or later ;)

Bellissimo! Che invidia! Tra le altre cose KCDW è a 10 Miglia in linea d'aria da Chatham dove vivo di solito quando vado in NJ.
Da tener presente la prossima estate. Grazie

spettacolare!!!!

E, cribbio, invidia visto che eri ad una trentina di km da casa mia...

L'anno prossimo potremmo organizzare un volo in gruppo.

complimenti..bellissimo,volare sul B17 è uno dei miei piu grandi sogni.
userò i link che hai inserito per cercare/sperare un giorno di farlo anch'io.bravo!