[TR] BLQ-ZAZ-BLQ (con OT)

Grazie ancora..:)

@merello: posso darti ragione su certi aspetti, ma come dice bender, trovami un posto in Italia dove spendo: 12€ di mezzi per arrivarci ( Bologna-Rimini sola andata costa sugli 8€ di treno, giusto per farti un esempio), 1,60€ di bus aeroporto/città, e 30€ a notte a testa in un hotel a 4 stelle in pieno centro storico (e che hotel...) :)

Concordo tantissimo su questo. In Spagna gli hotel sono convenientissimi. Con 50€ ti fai una notte in un hotel a quattro stelle nel centro di Madrid/Barcellona, cosa che in Italia è pura fantascienza. Che poi i quattro stelle spagnoli mica sono come i quattro stelle italiani, altra sostanziale differenza :D

Dove hai pernottato a Saragozza? All'Alfonso?

Bello!

Abbiamo visto in anteprima cosa diventerà l'area expo di Milano a fine 2015, una città fantasma.

Concordo tantissimo su questo. In Spagna gli hotel sono convenientissimi. Con 50€ ti fai una notte in un hotel a quattro stelle nel centro di Madrid/Barcellona, cosa che in Italia è pura fantascienza. Che poi i quattro stelle spagnoli mica sono come i quattro stelle italiani, altra sostanziale differenza :D

Dove hai pernottato a Saragozza? All'Alfonso?

Esatto! Come lo hai capito? :)

Bel TR. E ZAZ bell'aeroporto. :)

Bello si, ha colpito anche me!

Bello!

Abbiamo visto in anteprima cosa diventerà l'area expo di Milano a fine 2015, una città fantasma.

Se l'amministrazione competente avrà un minimo di inventiva, può essere che potrebbe non morire come ci aspettiamo tutti...Magari!

Bellissimo TR!!
Grazie e complimenti per le foto molto molto belle :) !

Anche l'altro fotografo ringrazia! :)

ben fatto.
che spreco l'expo.. potrebbero creare con gli stessi (meravigliosi in alcuni casi) edifici degli uffici o cose simili.. davvero un peccato.
ma anche il ponte di Zaha Hadid sta in quell'area fantasma?

:D
Anche gli NH non sono male...

Sì, li ho provati a Madrid. Qualità altissima, ma non mi sono mai pentito di alcun hotel che ho preso in Spagna

Tra l'altro, una volta ebbi un'autentica botta di culo a Barcellona: prenotai per un hotel non proprio al centro, ma per lavori di ristrutturazione spostarono i clienti in altre strutture (ovviamente informando una settimana prima). Mi ritrovai al cinque stelle che si affaccia su Plaza Catalunya, dove una notte costava dieci volte il prezzo che avevo speso per l'altro hotel :D

Sì, li ho provati a Madrid. Qualità altissima, ma non mi sono mai pentito di alcun hotel che ho preso in Spagna

Io il ho provati ad Alicante...Neanche io mi sono mai trovato male in Spagna, nè hotel, nè hostal...A parte un 2 stelle in zona Sants a Barcellona dove ho passato metà nottata a combattere con le cimici del viaggiatore (tipo le zecche), ma lì è stata sfortuna..Dopo ci hanno messi nella parte appena aperta: tutto un altro mondo..

Tra l'altro, una volta ebbi un'autentica botta di culo a Barcellona: prenotai per un hotel non proprio al centro, ma per lavori di ristrutturazione spostarono i clienti in altre strutture (ovviamente informando una settimana prima). Mi ritrovai al cinque stelle che si affaccia su Plaza Catalunya, dove una notte costava dieci volte il prezzo che avevo speso per l'altro hotel :D

A me non è ancora mai capitata una botta di cxxo così :D

Grazie! :)
Io sono socio di NH direttamente, come di un sacco di altre catene, prima o poi arriverà il pernottamento gratis :D

di nulla. Io proprio domani sarei dovuto partire per un doppio day-trip a Marrakesh e Valencia...ma visti i casini africani rimando a tempo debito. Ovviamente la gita a Valencia sarà fatta appena possibile :p