[TR] BLQ-MAD-MIA e Ritorno con qualche OT

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Avete fatto proprio una scorpacciata di aerei!!!:D:D
Complimenti per il TR! Molto bello;)
Posso chiederti come ti è sembrato il servizio Iberia sul lungo raggio? Pitch, A/V, IFE e altre cose di questo genere...

grazie!
Intanto grazie!!
Per prima cosa ti devo dire che non ho grande esperienza di intercontinentali, ho solo volato quest'estate con BA in andata e ritorno e poi ho fatto questo con AA e IB!!
Come ho scritto il servizio è stato discreto!!In generale rispetto al 777 o al 744 il 343 mi è sembrato più scomodo, un po più stretto!! Poi non c'erano gli schermi personalizzati!!

ciaoo

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

No no, esagerato? Le foto non sono mai esagerate, più ce ne sono meglio è.

Bel TR

Daniele

So che devo ancora studiare per arrivare ai TR del maestro però mi sto impegnando!!
La scena finale con lo sbarco e il nuovo imbarco dei bagagli è stata degna di un tuo viaggio!!:D:D:D
Grazie!!

ciaoo

Complimenti...veramente bello...certo erò che mi aspettavo un po' di più dal marcione spagnolo....
solo a vedere quella tappezzeria mi prnde male!!

Alberto

Continuo con qualche altro contributo da FLL....
Il parcheggio di osservazione, dotato anche di altoparlante che ti trasmette in diretta la frequenza della torre....
fllspotpoint.jpg

Quando il vento è sfavorevole e usano la pista 27 c'è sempre modo di fotografre i decolli, eccone alcuni in tardo pomeriggio:
us319strfll.jpg

7373swfll.jpg

757songfll.jpg

757nwfll.jpg

737airtrfll.jpg

321usfll.jpg

320jbfll.jpg

319usfll.jpg

320ted.jpg

e per finire un sportivissimo 737 200 Delta....
dl737fll.jpg

Un'altra immagine, ci hanno beccati mentre eravamo intenti a fotografare sulla pista 09 di Miami, quella che usano maggiormente i cargo
centurion.jpg

ragazzi, tutto e più di tutto

TR con One World, traversata dell'Atlantico, eccezionale la foto del b777; eppoi OT floridiano, coll'Antonov che in questo caso svolge la classica funzione di una barca a vela, e soprattutto tante tante foto di oggetti volanti e non

grazie davvero!!

ciao!

Il 777 è in realtà uno splendido 767... Comunque il TR è splendido! Mamma mia, sta Florida mi sta annacquando il cervello [:256]

Ciao!!

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Il 777 è in realtà uno splendido 767... Comunque il TR è splendido! Mamma mia, sta Florida mi sta annacquando il cervello [:256]

Ciao!!

IN effetti ora che lo riguardo meglio anche a me sembra un 767, ci siamo fatti prendere un po' la mano dallo spettacolo!![8D]

Grazie a tutti!!

ciaooo

Az hai proprio ragione, tanto di cappello!! A dire il vero come primo impatto lo avevo battezzato 767 anch'io, ma mi hanno corretto.
Ad ogni buon conto sulla stessa rotta quello AA su cui eravamo era più alto e di poco più veloce, forse qualche componente di vento contrario in meno!

Continuo con altre cosette, ad esempio questo fotografato dalla camera d'albergo, di sera e anche il mosso da un effetto gradevole..
747ba.jpg

Aviacsa, che palle!
737aviacsa.jpg

Ed ecco la famosa foto notturna vista in varie salse, c'è solo la necessità di avere la cabina poco illuminata per evitare i riflessi, esporre a 1600 ISO con un medio grandangolo, per la cronaca è la città di Madrid prima dell'alba ripresa dal 340:
maddawn.jpg

Dopo il sorgere del sole di contorno al racconto di Fabrizio, che se la dormiva ecco altre cosucce:
ib3201.jpg

ibmd88.jpg

la vista del bellissimo terminal nuovo di Madrid dopo il pushback:
madterm.jpg

Arrivando da ovest sull'appennino con la vista del monte Cimone:
cimone.jpg

Virata per il finale ILS 12 a Bologna sulla periferia di Modena, incrocio tra Via Emilia e tangenziale:
modena.jpg

Grazie a tutti per i commenti positivi, è sempre un piacere dividere le esperienze e le foto con tutti i forumisti.
Un sentito grazie anche agli altri due amici del team, una bella squadra, pronta ad altre avventure e fotografie!
Lucio