[TR] BLQ-MAD-CMN-RAK/CMN-FCO-BLQ (con AZ in Ottima) + OT Marocco

gran bel giro,sarà spero uno dei miei prossimi viaggi.
Grazie per averlo condiviso.

Grazie, confermo che è un viaggio da fare, te lo consiglio assolutamente.

bellissimo il Marocco e complimenti per le combinazioni aeree! ;)

Grazie Kenya, ti consento di sfottermi, me lo merito. :D

Bellissimo e dettagliatissimo report! Complimenti!

Me lo chiedo anch'io, e forse c'e' un motivo specifico, nel senso che vi sono restrizioni particolari dei gestori aeroportuali ad offrire un catering decente nelle lounges in Italia? Oltre alle flagship lounges di AZ la cui offerta e' tra le piu' mediocri (per un hub carrier) in Europa, ma anche l'Executive Club lounge gestito direttamente da BA a FCO e' molto, molto modesto, nonostante una recentissima ristrutturazione dove e' stato cambiato ben poco, a parte i divani...

Thanks!

TR con destinazioni affascinanti! Grazie!
Che sfiga per la coincidenza FR!
Nella Giotto quest'estate ho trovato tartare, parmigiana, tramezzini, pizza bianca e non e qualcos'altro. Non male... Postero' il TR appena ho tempo.
Comunque non c'e' dubbio, un passaggio in più in ottima da parte degli aavv sarebbe dovuto!

Grazie mille Mauro.
Già, perdere la connessione con FR non ci voleva, tutto sommato non mi è andata neanche tanto male, credevo di pagare molto di più il biglietto da MAD a RAK acquistandolo due ore prima della partenza.
Addirittura la parmigiana? AZ rischia di andare in bancarotta. :D

Fantastico TR! il marocco é un posto magnifico

Grazie, il Marocco è bello sia per i posti sia per la gente, veramente molto amichevole.

Ottimo, anche l'OT!

Grazie James!

Interessante.

Come funziona il FULL AUTO CHECK-IN esattamente?

Saputo del ritardo, già che c'eri potevi evitarti lo scalo a MAD prendendo direttamente il BLQ-CMN all'andata!

Interessante.

Come funziona il FULL AUTO CHECK-IN esattamente?

Saputo del ritardo, già che c'eri potevi evitarti lo scalo a MAD prendendo direttamente il BLQ-CMN all'andata!

Grazie.

Il full auto check-in è presente solo nella nuova area 2, e finchè i lavori di ampliamento non saranno terminati i nuovi banchi check-in sono utilizzati solo da TK, IG e forse da qualche charter, poi al termine dei lavori anche le altre compagnie si trasferiranno definitivamente dal primo piano al piano terra dell'area 2. Comunque basterà inserire i propri dati, ritirare l'etichetta per il bagaglio, attaccarla e inserire la valigia nel nastro poi andare ai varchi con la BP stampata direttamente lì o a casa.

Hai ragione, ci avevo pensato anch'io di prendere il volo RAM per CMN una volta saputo del ritardo per MAD, avrei avuto anche tutto il tempo di fare il biglietto poichè il volo partiva alle 13:45 e soprattutto sarei arrivato ad un orario più comodo a RAK. Ma ho sperato fino all'ultimo di arrivare a MAD entro un'ora dalla partenza del volo FR per RAK in modo tale da poterlo cambiare. Ma quando hanno annunciato l'ulteriore ora di ritardo era già troppo tardi per prendere il volo RAM.