[TR] BLQ-MAD-BLQ in meno di 24 ore

Grazie per il bel report. Molto belle le vedute aeree di paesaggi e paesi in Spagna.

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Mi scusi, è questo l'hub Iberia?
PB280073.jpg
:D

Una curiosità: gli assistenti di volo non ti hanno mai fatto storie per tutte le foto che hai fatto? Oppure sei stato abile tu a non farti vedere?

Ti dirò che non mi è mai capitato di fotografare in loro presenza...In ogni caso le fotografie in volo, che io sappia, sono a discrezione del personale e ricordo che con l'ultimo volo per CRL con Ryanair, durante la dimostrazione di sicurezza sottolinearono che non erano ammesse fotocamere neanche durante il volo (tanto era un volo notturno :D), mentre in generale viene detto di spegnere tutti gli apparecchi solo in fase di decollo avvicinamento e atteraggio...Con VY in crociera era vietato solo il cellulare e i lettori cd...

ha ragione Goafan!
ci vuole un buon lowcost blq-bcn
il forli-girona è assolutamente insufficiente,anche considerando il prezzo con una prenotazione di 2 mesi (120 euro a/r)
molto meglio clickair vrn-bcn 40 euro a/r!

ciao! e bel report! [:306]

Dato che sono stato una notte sola, non sono stato a guardare al prezzo della della camera e ho prenotato nel bellissimo Vincci (le C sono due)Via 66 (esattamente di fronte al buenos Aires)...180Euro a notte, ma che valgono tutti...:)

Voglio anche io quel vaso da mettere sopra al wc :D

PB290161.jpg

PB290162.jpg

Voglio quella poltrona

PB290151.jpg

Quella lampada

PB290172.jpg

Quel letto

PB290157.jpg

E quella porta del bagno

PB290159.jpg

Insomma, li ho avuto l'ispirazione per arredare la mia futura casa [8D]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu