[TR] BLQ-MAD-BLQ in meno di 24 ore

Grazie per il bel report. Molto belle le vedute aeree di paesaggi e paesi in Spagna.

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Mi scusi, è questo l'hub Iberia?
PB280073.jpg
:D

Una curiosità: gli assistenti di volo non ti hanno mai fatto storie per tutte le foto che hai fatto? Oppure sei stato abile tu a non farti vedere?

Ti dirò che non mi è mai capitato di fotografare in loro presenza...In ogni caso le fotografie in volo, che io sappia, sono a discrezione del personale e ricordo che con l'ultimo volo per CRL con Ryanair, durante la dimostrazione di sicurezza sottolinearono che non erano ammesse fotocamere neanche durante il volo (tanto era un volo notturno :D), mentre in generale viene detto di spegnere tutti gli apparecchi solo in fase di decollo avvicinamento e atteraggio...Con VY in crociera era vietato solo il cellulare e i lettori cd...

ha ragione Goafan!
ci vuole un buon lowcost blq-bcn
il forli-girona è assolutamente insufficiente,anche considerando il prezzo con una prenotazione di 2 mesi (120 euro a/r)
molto meglio clickair vrn-bcn 40 euro a/r!

ciao! e bel report! [:306]

Dato che sono stato una notte sola, non sono stato a guardare al prezzo della della camera e ho prenotato nel bellissimo Vincci (le C sono due)Via 66 (esattamente di fronte al buenos Aires)...180Euro a notte, ma che valgono tutti...:)

Voglio anche io quel vaso da mettere sopra al wc :D

PB290161.jpg

PB290162.jpg

Voglio quella poltrona

PB290151.jpg

Quella lampada

PB290172.jpg

Quel letto

PB290157.jpg

E quella porta del bagno

PB290159.jpg

Insomma, li ho avuto l'ispirazione per arredare la mia futura casa [8D]