[TR] BLQ-LGW-IAH-LGW-BLQ

• Autore Discussione Autore Discussione b787liner
  • Data d'inizio Data d'inizio

Bello, complimenti! [:304]

Non ho capito perchè sei partito da Bologna se sei di Milano. Che sbattimento! [:0]

[:304][:304][:304]

molto interessante, stranissima la partenza da Bologna, anche perché tra Milano e Londra ce n'è davvero per tutte le preferenze e le tasche

.....eh eh eh le turbolenze lunghe atlantiche, io ho sempre pensato che l'aeromobile si vedesse assegnata altitudine rotta e velocità per tutta la traversata e che non è facile cambiarle

ad ogni modo, un 777 per 40 pax deve essere una goduria comunque

Grazie di cuore a tutti ragazzi... davvero troppo buoni...

Sono partito da BLQ in quanto mi sono deciso ad acquistare i biglietti un giorno prima e da BLQ veniva circa 200 euro in meno a testa, inoltre ti facevano volare direttamente su LGW senza dover andare da LHR a LGW....

no no grazie a voi! Davvero la destinazione non e' niente di speciale... anzi....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu