Sei da applaudire non fosse altro per aver scattato foto con un tempo cosi inclemente.Molto interessante e la considerazione che da noi bastano pochi cm. di neve per mandare in tilt aeroporti e treni la condivido in pieno.Grazie,Roma Radar
grazie
Sei da applaudire non fosse altro per aver scattato foto con un tempo cosi inclemente.Molto interessante e la considerazione che da noi bastano pochi cm. di neve per mandare in tilt aeroporti e treni la condivido in pieno.Grazie,Roma Radar
Bel TR....fa impressione tutta quella neve!
PS=la prosima volta vedi di fotografare pure la fauna locale![]()
Bel TR!
Una curiosità: quali erano i LF dei voli (soprattutto quelli da/per TMP in questo periodo)?Grazie
Bel TR....fa impressione tutta quella neve!
PS=la prosima volta vedi di fotografare pure la fauna locale![]()
Eh eh, mi ricordo l'aeroporto di Tampere anni fa come il più piccolo e claustrofobico dove fossi mai arrivato, vedo che non è cambiato...
Stupenda la cattedrale con la neve, sembra uno scenario da film con gli alieni.
..con quel freddo saranno state tutte ben imbacuccate..
Bel tr! Hai fatto onore al tuo nome Iceman!![]()
complimenti ice...mi hai fatto ritornare i momenti gelidi passati a Tampere città nel 2005....io il treno l'ho preso ma per salire fino a rovaniemi....che dire ...posti fa favola e TMP Pirkalla che non è cambiato per nulla!apetto con ansia il report da LPP....!![]()
Ottimo lavoro!
Ho come l'impressione che ti sia congelato...
Quanto hai speso in tutto? Qualche anno fa dei miei amici andarono da Roma a Riga via HHN e non gli costò moltissimo...
no no...semplice turista...però in treno per la lapponia ho conosciuto un ragazzo italiano che studiava a Tampere con l'erasmus...Eri in erasmus?sei stato in Lapponia in estate o in inverno?![]()
no no...semplice turista...però in treno per la lapponia ho conosciuto un ragazzo italiano che studiava a Tampere con l'erasmus...
a rovaniemi sono stato a dicembre..ai tempi non c'era il diretto bgy-tmp e quindi ho fatto scalo a stn...
a noi con le temperature è andata meglio...circa -18 la minima a rovaniemi ma poi clima piuttosto mito vicino allo zero...![]()
Maaaamma che freddo mi han fatto venire le foto, ma che belle![]()
![]()
Bel viaggio, buon TR![]()
pensa che il 18 di dicembre a Oulu ho beccato la pioggia....in lapponia quello che ti sorprende comunque non è tanto il freddo, ma le escursioni termiche...un giorno ci sono -35 e il giorno dopo magari "solo" -10...25 °c di differenza...è una cosa che ho notato anche io, prima di andare in FIN e durante...c'era più caldo in Lapponia (-8°/-10) che ad Helsinki (-18°/-20°). A Tampere, ovviamente, sui -15°comunque deve essere affascinante, ma il viaggio con l'IC è veramente troppo lungo! e i pendolini arrivano fino ad Oulu.... :astonished:
pensa che il 18 di dicembre a Oulu ho beccato la pioggia....in lapponia quello che ti sorprende comunque non è tanto il freddo, ma le escursioni termiche...un giorno ci sono -35 e il giorno dopo magari "solo" -10...25 °c di differenza...
comunque per la lunghezza del viaggio basta che prendi quello delle 22.00 da tampere, te la ronfi alla grande(i sedili si reclinano come in aereo) e alle 08.15 sei a rovaniemi!
scusate l'OT...![]()