Se avessi saputo subito che hai volato in Y e per di più su di un charter non avrei perso tempo a leggere il thread. Mi hai rovinato la serata.
L'emozione di viaggiare in b-class qualche volta bisogna pure provarla :clown: . Naturalmente l'ho noleggiato ad uso personale ... quelle persone là dietro erano amici e parenti a scrocco.
Mamma che mare.....
Lo sconosciuto è la Enter Air, compagnia charter polacca
Com'era il LF del ritorno?
grazie! LF lo stesso dell'andata grosso modo.
Ivan, lo hai gia detto a tua moglie che l'anno prossimo la porti in vacanza sull'Air force one presidenziale di AC?
Ora che ho finito le cavolate...complimenti per il TR, ricco e dettagliato! Grazie!!
Cavolate??? Come cavolate!??? Me lo avevate assicurato! E ora chi lo sente il vice-presidente !!??
Bello! Ormai la foto nel bagno è diventata una prerogativa di chi vuol postare TR su questo forum
eh già!un MUST!
Bel TR, ma... ehm... a me il grigio non dispiace!
Stai scherzando spero!!! Immagino che anche tu abbia le tue belle gatte da pelare. Dopo quei 2 voli sono in cura da 2 mesi.
Bello, complimenti. Il BLQ-HER è stato il mio primo volo..
grazie distra!A presto.
Complimenti per il pargolo

.
Ottimo TR, grazie!
tks!
Quanto xe cresciuto el ceo Kenya! Anca ti pero'.
Ti sei fatto controlar da TPS-MIL a rientro o no? Come ti gha fatto volar con quelli interni. Sei depresso?
Secondo mi gha ragion Cesare. Adesso che la Greccia ha i sghei puo far un aeroporto nuovo a Heraklion. MI par giusto
Fai le foto dove non devi e vedrai che il prossimo TR lo fai da TIA. Sei un vacanziere doc ma el TR axe beo
Vedrai che a TIA appena dico che ti conosco mi faranno ponti d'oro...

Bellissimo TR, carine le isole greche.
Immagino che però tu sia veramente depresso per il grigio.

Il figlio e la moglie sono rimasti traumatizzati dal colore?
Si guarda... abbiamo già speso per lo psicanalista il costo di una F tra VCE e DUBAI.
ciao President!!!
TR ben fatto, bravo da il buon esempio!!!
Si capisce quanto sei alto dalla foto in bagno, ti tocca accucciarti!!!
ocio che ho visto poco vino.... non starai mica.... Sokol, quà ci vuole una cura rieducativa!!!
Vino???Quello meglio che me lo bevo qua...
Bel tr,bella famiglia, e bel mare...
grazie!
M'inchia che mare.
Certo che hai fegato, portare il bimbo in viaggio in certe condizioni è da irresponsabili.
Comunque mi hai fatto perdere un sacco di tempo, avessi saputo che era un banalissimo viaggio in Y mica sarei stato li a leggerlo. Bisogna trovare una soluzione per evitare queste cose.
Infatti... penso che dovremmo specificare la classe nel titolo del TR... :compiaciuto:
quoto,
oltretutto già dal titolo dovrebbe essere indicato il colore degli interni che si vedranno.
p.s. gran bel TR vecio!
grazie Nicola... il colore degli interni l'ho specificato subito..Non vorrei che qualche forumista poi si sentisse male.
grazie 1000!
Grazie Kenya!
Ho comprato un golf color grigio canna di fucile, devo assolutamente farci una foto su quei sedili grigi!

Complimenti per trip, luogo e famiglia.

Hai ragione, VCE è nettamente più bello di BLQ. Confido nel restyling di quest'ultimo per migliorare.
A BLQ c'ero stato qualche anno fa l'ultima volta , ma ero arrivato da PMO e me ne sono andato subito. Ho davvero avuto una pessima impressione o forse le mie aspettative erano maggiori.
Complimenti per il trip. Dai, che una settimana di quel mare, ecc... ti ha fatto riprendere da tutto qul "grigiume"!?!
Bellissima famiglia!
grazie... si meno male che c'era quel mare.Non so come avrei fatto altrimenti!
Complimenti.Un pò di mare in questa giornata uggiosa ci stà bene.
Complimenti anche per la famiglia.
Hai proprio ragione!grazie!
Bella meta, belle foto, bel TR. Bellissima famigliola.
Ma ancora non v'è traccia di Ulisse, e tutto ciò mi intristisce assai.
Udite udite!!L'Ulisse era presente..forse ho anche una foto in cui si vede.
grazieeee!
A me piacciono gli interni grigi e non intristiscono. Vuol dire che son triste di mio? mmmhhhh.....

Bel TR! E che bel mare!
Ah..be se ti piacciono ti consiglierei un giretto dal nostro psichiatra di fiducia...