[TR] BLQ-FCO-PEK/PEK(con upgrade)-FCO-BLQ+OT di Pechino

Grande bel TR!!
La Y+ è un buon prodotto, catering a parte. Peccato che sia venduta ad un prezzo molto alto...

Anche io stesso rientro da Pek quest'estate (TR giro lungo per tornare da Bali), la differenza è la temperatura io ero a 42!
Il catering dalla Cina non si può nè vedere, nè mangiare.
Grazie per il TR.

Anche io stesso rientro da Pek quest'estate (TR giro lungo per tornare da Bali), la differenza è la temperatura io ero a 42!
Il catering dalla Cina non si può nè vedere, nè mangiare.
Grazie per il TR.

Tra -10 e + 42 non saprei qual è peggio :)
Ti dirò che il catering cinese a parte il prosciutto, veramente orrendo, era quasi meglio rispetto all'andata. Comunque entrambi per niente eccezionali. Concordo con te nel fatto che servirebbe un menù dedicato per la Y+, inoltre non sono stati per niente presenti durante il volo peraltro diurno.
Fantastico anche il tuo TR, me lo ero perso. Complimenti.

Davvero un ottimo TR!
Ps l'Ethiopian Airlines che hai fotografato dal tuo hotel è in realtà un 777 (777-200LR) non un 767... :D

Tra -10 e + 42 non saprei qual è peggio :)
Ti dirò che il catering cinese a parte il prosciutto, veramente orrendo, era quasi meglio rispetto all'andata. Comunque entrambi per niente eccezionali. Concordo con te nel fatto che servirebbe un menù dedicato per la Y+, inoltre non sono stati per niente presenti durante il volo peraltro diurno.
Fantastico anche il tuo TR, me lo ero perso. Complimenti.

Effettivamente da un eccesso all'altro! Però il lago ghiacciato...
Grazie per i complimenti che ricambio! ;)