[TR] BLQ-FCO-LAX-SFO / SFO-CDG-BLQ + OT SAN FRANCISCO & BAY AREA

Ottimo, mi hai fatto visitare quello che di San Francisco non ho visto. Città bellissima.
Trip completo e bene fatto!
Già che ci sono preciso, non avendolo detto nel mio TR ma avendo letto il tuo "complain", che in J danno per due volte le hot towel...in AZ una (?), non mi ricordo...

Bello, bello!!!

Grazie!

Grazie per l'OT da uno dei piu' bei posti del mondo! Belle foto, Ghirardelli merita (da solo) un "lungo" soggiorno.:)

Concordo pienamente. :p

Grazie mille!

Bellissimo TR, complimenti, che bello, ti sei "perso" solo il giro in bici sul Golden Gate e relativa discesa verso Sausalito.....dove merita una fermata il ristorante "Angelino", che è l'unica eccezione di cibo Italiano nel mondo che mi concedo.....grazie e ciao,

Antonio

Grazie mille, gentilissimo.
Lo so, non sei l'unico ad avermelo consigliato, ma l'idea di andare in bici su un ponte lungo 3km, alto 200 metri e ulteriore vento non mi entusiasmava. In compenso l'ho raggiunto dal basso facendo la pista ciclabile che inizia all'Aquatic Park.
Grazie per la dritta del ristorante, sarà per la prossima.

grande Gio!!!
Ottimo TR e bellissime le foto OT.
ps:sbaglio o le due tipe erano particolarmente accaldate?? :D

Grazie, troppo gentile.
Eh sì, hai visto? direi che passeggiare per SF non è niente male. E non intendo solo per la bellezza della città. ;)

Grazie anche a te per aver condiviso il TR. Aspetto il rientro con AF soprattutto perché sono curioso di leggere della loro Y+

Grazie a te per averlo letto. L'ultima parte è completata.

Complimenti, bel TR!

Grazie!

Neanche un autoscatto in bagno? Male, molto male..
Scherzi a parte, TR molto interessante e ben scritto

Grazie mille per i complimenti.
I'm sorry, non sono il tipo da autoscatto di fronte a uno specchio. So benissimo di rischiare un ban qui su AC. :D

Ottimo, mi hai fatto visitare quello che di San Francisco non ho visto. Città bellissima.
Trip completo e bene fatto!
Già che ci sono preciso, non avendolo detto nel mio TR ma avendo letto il tuo "complain", che in J danno per due volte le hot towel...in AZ una (?), non mi ricordo...

Grazie Mauro, foto di qualità pessima ma di quasi tutte le principali zone di SF. C'è da dire che non ho perso tempo dietro l'American's Cup. :D
Direi che sei/sette giorni completi sono l'ideale.
In AZ una prima del welcome drink.

Complimentoni ancora per il TR

Ancora grazie a te.