[TR] BLQ-BCN-TFN-ACE-TFN-BCN-BLQ 1° parte...

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
0
44
Ma la musichetta in sottofondo, è a bordo o l'hai messa tu? L'ho sentita sia sul crj che sull'atr

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Ma la musichetta in sottofondo, è a bordo o l'hai messa tu? L'ho sentita sia sul crj che sull'atr

Erano tutte in diffusione, Iberia aveva delle musichette natalizie piuttosto deprimenti, mentre Binter, in atterraggio ad ACE, ci ha messo Whitney Houston (si scriverà così??), decisamente più divertente!!! :D:D

Bravo Marco, bel TR!![:304][:304]
Sono curioso di vedere la terza parte, per vedere l'atterraggio a Tenerife Norte con l'ATR della Binter:D

WOOOOOWWWW!! Non vedo l'ora di vedere la 2° e 3° parte di questo fantastico TR!![:0][:0][:304][:304]

Però...non pensavo che le AA/VV facessero tanti problemi per una visitina veloce veloce in cockpit...in fondo gli aerei erano fermi...boh io non capisco queste difficoltà.

Complimenti ancora ad entrambi!![:304][:304]

Ciao Ciao!![:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da connie1047

WOOOOOWWWW!! Non vedo l'ora di vedere la 2° e 3° parte di questo fantastico TR!![:0][:0][:304][:304]

Però...non pensavo che le AA/VV facessero tanti problemi per una visitina veloce veloce in cockpit...in fondo gli aerei erano fermi...boh io non capisco queste difficoltà.

Complimenti ancora ad entrambi!![:304][:304]

Ciao Ciao!![:306][:306]

Infatti non è un grosso problema visitare il cockpit, il punto è che se lo chiede RWY07 gli rispondono di no 0/3, al ritorno che l'ho chiesto io 2/2!:D:D:D