TR: BGY-SAW con MyAir

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ottimo Thread! ;)

Andando un po OT che impressione ti ha fatto Istambul: a livello di turista è una città sicura o ci sono rischi?

Inoltre che mezzi hai utilizzato da SAW al centro? quanto si impiega?

Istanbul è una città splendida! Anzi, se devo essere sincero, non pensavo fosse così bella...
Se poi prendi l'hotel a Sultanhamet, riesci a girarla comodamente a piedi senza problemi. Per quanto riguarda la sicurezza, non ci sono problemi! Ne più ne meno di una qualsiasi grande metropoli occidentale...
Tutto l'allarmismo e i pregiudizi che ci sono in giro, sono davvero infondati a mio parere.

I collegamenti SAW-centro sono forse la nota più negativa del mio viaggio. Sono molto economici, tuttavia non arrivano nella parte turistica della città ma ti lasciano a Taksim o addirittura a 4.Levent. Al ritorno infatti ho dovuto prendere il taxi fino a 4.Levent e da lì prender il bus della Havas fino a Sabiha.
non è il massimo della comodità insomma...

Come collegamenti urbani sono molto efficenti, addirittura puoi andare all'apt Ataturk con la metro, e per SAW si sono organizzati meglio adesso, con la concentrazione di voli che c'è stata sull'apt della parte asiatica[:301]

Bel TR e belle foto, grazie!
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Un piccolo OT per segnalarvi che l'edificio che vedete a sinistra dell'Orio Center è il nuovo Hotel NH Orio al Serio che verrà inaugurato a breve, ovviamente avrà un servizio navetta che lo collegherà al terminal.

In questo modo BGY avrà l'hotel aeroportuale ben prima di MXP...:D;)
Un hotel aerportuale propriamente detto è tale se si va in aeroporto a piedi, preferibilmente al coperto. Hotel nei dintorni di MXP da cui è possibile raggiungere l'aeroporto con una navetta sono un bel po' e ne esistono da prima del '98.

Marco

[:304][:304]

instanbul deve essere davvero interessante.

Complimenti[:304][:304]Molto belle le foto!! Grazie per quella di VCE, davvero bella[:304]Si possono pure vedere i 2 Delta ai finger[8D]