TR: BGY-SAW con MyAir

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ottimo Thread! ;)

Andando un po OT che impressione ti ha fatto Istambul: a livello di turista è una città sicura o ci sono rischi?

Inoltre che mezzi hai utilizzato da SAW al centro? quanto si impiega?

Istanbul è una città splendida! Anzi, se devo essere sincero, non pensavo fosse così bella...
Se poi prendi l'hotel a Sultanhamet, riesci a girarla comodamente a piedi senza problemi. Per quanto riguarda la sicurezza, non ci sono problemi! Ne più ne meno di una qualsiasi grande metropoli occidentale...
Tutto l'allarmismo e i pregiudizi che ci sono in giro, sono davvero infondati a mio parere.

I collegamenti SAW-centro sono forse la nota più negativa del mio viaggio. Sono molto economici, tuttavia non arrivano nella parte turistica della città ma ti lasciano a Taksim o addirittura a 4.Levent. Al ritorno infatti ho dovuto prendere il taxi fino a 4.Levent e da lì prender il bus della Havas fino a Sabiha.
non è il massimo della comodità insomma...

Come collegamenti urbani sono molto efficenti, addirittura puoi andare all'apt Ataturk con la metro, e per SAW si sono organizzati meglio adesso, con la concentrazione di voli che c'è stata sull'apt della parte asiatica[:301]

Bel TR e belle foto, grazie!
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Un piccolo OT per segnalarvi che l'edificio che vedete a sinistra dell'Orio Center è il nuovo Hotel NH Orio al Serio che verrà inaugurato a breve, ovviamente avrà un servizio navetta che lo collegherà al terminal.

In questo modo BGY avrà l'hotel aeroportuale ben prima di MXP...:D;)
Un hotel aerportuale propriamente detto è tale se si va in aeroporto a piedi, preferibilmente al coperto. Hotel nei dintorni di MXP da cui è possibile raggiungere l'aeroporto con una navetta sono un bel po' e ne esistono da prima del '98.

Marco

Molto bello grazie! [:304][:304]
Mi ricorda la scorsa estate a Istanbul con TK. Se guardi nell'archivio dei TR trovi il mio report. ;)

Complimenti[:304][:304]Molto belle le foto!! Grazie per quella di VCE, davvero bella[:304]Si possono pure vedere i 2 Delta ai finger[8D]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu