[TR] BGY-PRG-BGY SkyEurope

[:304][:304]

bella sempre Praga, e molto belle queste foto, grazie

poco dopo G&F c'è sul fiume un ottimo spazio per le esposizioni di arte contemporanea, mi piace sempre andarci

e comunque ormai è decisamente "europea" come città, me ne rendo conto anche con i consulenti che ho laggiù, decisamente di standard UE

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Non so perchè ma mi piace questa foto:

Quel ristorante era molto carino, piuttosto sobrio, niente turisti urlanti e inglesi ubriachi (ne ho visti alla nausea, d'altra parte una media costava tra i .90 e 1.50€...). L'ambiente e il cuoco hanno fatto il resto ;)

DaV

Citazione:Messaggio inserito da almetano

[:304][:304]

bella sempre Praga, e molto belle queste foto, grazie

poco dopo G&F c'è sul fiume un ottimo spazio per le esposizioni di arte contemporanea, mi piace sempre andarci

e comunque ormai è decisamente "europea" come città, me ne rendo conto anche con i consulenti che ho laggiù, decisamente di standard UE

Grazie a te!

Credo di aver capito di quale spazio parli, è dalla parte di Mala Strana vicino all'imbarcadero con i battelli turistici?

DaV

Gran ben TR !!!
La metrò profonda è molto "sovietica" ;)

Sono stato a Praga talmente tanto tempo fa che dovrei tornarci !!!

032.jpg

Che bei ricordi... la Velkopopovicki Kozel l'ho assaggiata 2 anni fa da Kolkovna (hai fatto li la foto?) in versione scura, ed è stato uno dei più grandi piaceri mai provati! Peccato che non la esportano. Ho dovuto aspettare che mio fratello andasse a Praga in gita scolastica e ne portasse un litro come souvenir!:D
Una piccola correzione, se permettete... questo edificio non è di Norman Foster ma di Frank Gehry, autore del Guggenheim di Bilbao!
021.jpg

Bellissima Praga, ora ci potremo andare anche noi da BRI con una grande compagnia ALPIPUGLIA (come dice il nostro caro Bario)[:308][:308][:308]

Vedo solo ora questi commenti nell'archivio, ringrazio anche voi :)

Citazione:Messaggio inserito da james84
Una piccola correzione, se permettete... questo edificio non è di Norman Foster ma di Frank Gehry, autore del Guggenheim di Bilbao!

E hai anche ragione, non so come ho fatto a confonderli [:142]

DaV