[TR] BGY-PRG-BGY SkyEurope

bello rivedere la città dove vivo sul forum. Mi pare di capire che tutto sommato hai apprezzato SkyEurope.

AirDolomiti è di casa a PRG, operano la PRG-MUC

Bellissimo DaV, quanto mi piacerebbe fare come voi e visitare per bene i posti in cui vado.

Come già detto a Diego, la smettete di postare le diciture sotto le foto così piccole? [:305]:D

Anche io aspetto le foto O.T. dell'O.T. [:p]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Come già detto a Diego, la smettete di postare le diciture sotto le foto così piccole? [:305]:D

Dani, ok, fra un paio di giorni quando metto su il prossimo TR vedo di rispettare i problemi di vista della terza età

Cercheremo di non essere discriminatori, vero DaVe?

Grazie a tutti!

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Bellissimo DaV, quanto mi piacerebbe fare come voi e visitare per bene i posti in cui vado.

Vuoi che ti faccia da agente di viaggio e ti organizzi week-end lowcost in giro per l'Europa? Per gli hotel però ho bisogno di istruzioni precise :D

Non c'è nessun OT dell'OT, certe cose si godono sul momento :D

DaV

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Dani, ok, fra un paio di giorni quando metto su il prossimo TR vedo di rispettare i problemi di vista della terza età

Cercheremo di non essere discriminatori, vero DaVe?

Fetentone, porta rispetto per gli anziani :D

DaV, come turista non valgo una cicca, mi stanco subito e mi scappa la voglia di girare, vado al ristorante e dopo, con la panza piena, devo riposare un pochino perciò i giorni passano e non vedo mai una mazza :D La muraglia l'ho vista dopo il 70° viaggio in Cina, fai tu :D

Non so perchè ma mi piace questa foto:

004risto.jpg