[TR] BGY-KTW-KBP-KTW-WRO-BLQ + OT

Ne metto qualcuna io. Non sono state ripulite/modificate con Photoshop, siate clementi :)

Iniziamo dalla parte semi o.t., elicottero usato durante la guerra in Afghanistan

32463_396669242676_658382676_4362378_518531_n.jpg

here we are the Mil Mi-24 (Cyrillic Миль Ми-24, NATO reporting name 'Hind'). Pilots called the aircraft летающий танк (letayushchiy tank, “flying tank”). More common unofficial nicknames were Крокодил (Krokodil, “Crocodile”), due to the helicopter's new camouflage scheme. Tornando all'italiano, pagando 5 hrv (~0,5€) ti facevano avvicinare alla bestiolina, entrare nel vano dei soldati e nella cabina di pilotaggio. Indovinate chi l'ha fatto? :D

PS: la via principale di Kiev si chiama Kreshatyk ;)

PPS: http://it.wikipedia.org/wiki/Trofim_Denisovich_Lysenko (la seconda statua, la prima è T.G.Shevchenko)

Bellissima l'ultima foto con le cupole dorate sullo sfondo del cielo nuvoloso.

Bello!
Ok gli aerei, ok i monumenti ma non manca qualche foto di qualcosa per cui l'Ucraina è famosa nel mondo? :D
Eddai.........

Si, in effetti è vero, mancano quelle della centrale nucleare di Chernobyl :D . Che "sfortunatamente" non abbiamo visto (seppure i tour siano molto diffusi).
Seriamente, quelle foto dovrebbe averle Style

per accontentare il palato fine di TW843 e gli altri desiderosi di un pò gnocca...................eccovi la foto delle più belle di Kiev ;)

PICT2132.JPG

a voi

Si, in effetti è vero, mancano quelle della centrale nucleare di Chernobyl :D . Che "sfortunatamente" non abbiamo visto (seppure i tour siano molto diffusi).
Seriamente, quelle foto dovrebbe averle Style

purtroppo non ho foto, ma assicuriamo che tutte le voci che hanno reso famoso questo stato sono tutte assolutamente VERISSIME!!!:D:D:cool: