[TR]: BGY-HHN-BGY + OT

Bello, grazie. Sono stato tante volte a Francoforte e dalle tue foto pare più bella di quello che è. Le foto sono belle.
Ci tornerò per l'ennesima volta il 19 maggio.
Non posso stare troppo tempo lontano dal cuore del mio mondo, HHN.

Bello, grazie. Sono stato tante volte a Francoforte e dalle tue foto pare più bella di quello che è. Le foto sono belle.
Ci tornerò per l'ennesima volta il 19 maggio.
Non posso stare troppo tempo lontano dal cuore del mio mondo, HHN.

fai il daytrip solito? quasi quasi vengo con te!:D

grazie a tutti per i complimenti

Bel TR! Un salto a Francoforte lo sto proprio programmando. Qual'è la fermata del bus terravision piu' comoda e vicina al centro città! Di notte ci si arriva solo in taxi?Costo? La S-Bahn non funziona a quell'ora?

io non ho preso il terravision, ma questo http://omnibusse.bohr.de/it/reservierung.php e ferma dalla stazione centrale. il taxi non è eccessivamente caro, dal cocoon alla stazione per esempio in piena notte sono circa 13 minuti e ci ha preso 13 euro circa. La metro non lo so ma credo chiuda,non l'ho presa in considerazione perchè dove ero io non arrivava

Bel trip,molto simpatico!Peccato tu non abbia foto del Saloon,immagino gli avventori fossero tutti in transito da HHN...
Non oso immaginare lo stato all'arrivo a casa...!Anch'io ignoravo l'esistenza di questa nuova usanza dei night trip per andare a ballare,inizio a essere troppo vecchio!
Concordo con chi ha detto che il tuo amico è senza mezze misure...!:)Avrei voluto vedere la scena dello svuotamento delle tasche!:)
Grazie per il trip!

diciamo che il "night trip" è nato anche un po per caso, non erainizialmente programmato però in fondo ci puo stare anche se molto stancante

Io ho preso una volta il Terravision ma ferma a Offenbach e poi per il centro è necessario prendere la metro. Inoltre non ferma all'aeroporto

Io a Tegel avevo in tasca 2 "guanti di Parigi"...ma non ha suonato il metal detector classico ma quella robetta che non so cosa sia che ti passano dopo...presumo sia un metel detector "da passeggio" e il tipo m'ha detto che suona perchè rileva tutte le deformità che ci sono nelle tasche o negli indumenti...:)

Che bel TR grazie :)
Mi manca FFM :(

Bel TR! In effetti Francoforte è una città più godereccia di quello che si potrebbe immaginare: non c'è solo business!:)
Sisi! Innanzitutto nella zona pedonale che ha fotografato c'e' un tratto soprannominato la via dei ghiottoni perche' sono solo bar e ristoranti, e a giugno in occasione di non ricordo quale ricorrenza si riempie di stand enogastronomici.
Inoltre ci sono molte discoteche in centro (tra cui l' U-60 realizzata in una stazione della Metro in disuso) oltre alle rinomate COCOON (zona indistriale) e Robert Johnson (Offenbach).

Complimenti, Bel TR! Caspita non sapevo che ora andassero di moda i voli 'discotecari' :D

Anch'io ignoravo l'esistenza di questa nuova usanza dei night trip per andare a ballare

Diciamo che soprattutto Ryanair, ma anche LH con le tariffe 99 a/r hanno fatto la fortuna del Cocoon, che adesso e' sempre pieno zeppo di Italiani.
Io sfruttando la comodita' FRA-Sbahn-hotel in centro ho fatto parecchi weekend danzanti la

Anche a me la techno che fa Vath, Hawtin e tutta la Minus in genere
Ehmmmmmmm
Ehmmmmmmmmm
Vath non lavora con M-Nus ma ha la sua label Cocoon rec.
e suona pure in modo completamente diverso, infatti a molti trancer piace zio Sven

Ehmmmmmmm
Ehmmmmmmmmm
Vath non lavora con M-Nus ma ha la sua label Cocoon rec.
e suona pure in modo completamente diverso, infatti a molti trancer piace zio Sven

sisi la Minus è di Berlino, ma intendevo come genere techno. Un altro di quel tipo che ho sentito che non mi è piaciuto per nulla è stato Tenaglia.
Zio Sven faceva belle cose in passato, ultimamente mi è un po' scaduto

Ps: per chi non lo sapesse, Cocoon è anche la serata che Vath propone ad Ibiza con cadenza settimanale (se non ricordo male al DC10), per questo il club è diventato famoso

Ps: per chi non lo sapesse, Cocoon è anche la serata che Vath propone ad Ibiza con cadenza settimanale (se non ricordo male al DC10), per questo il club è diventato famoso

NEIN!
Cocoon Ibiza e' all' Amnesia!
E comunque le serate Cocoon fino al 2004 si tenevano se non sbaglio all' U60.
Piccolo appunto: per sentire gli stessi dj, Cocoon Frankfurt ingresso 10/15 EUR e consumazioni 3/8 EUR, Cocoon Ibiza ingresso 45/60 EUR e consumazioni 10/18 EUR...

NEIN!
Cocoon Ibiza e' all' Amnesia!
E comunque le serate Cocoon fino al 2004 si tenevano se non sbaglio all' U60.
Piccolo appunto: per sentire gli stessi dj, Cocoon Frankfurt ingresso 10/15 EUR e consumazioni 3/8 EUR, Cocoon Ibiza ingresso 45/60 EUR e consumazioni 10/18 EUR...

vabbè ma a ibiza è tutto folle..compresi i prezzi! Per questo non sono mai andato... anche se un Armada o un Cream prima o poi voglio spararmelo!:D

eh si ultimamente sta avendo successo: anche io due anni fa ho fatto la stessa cosa per il Trance Energy, mentre altri miei amici hanno fatto il Sensation White così.

Io ho iniziato nel novembre 2001 con un viaggio a Londra (costato letteralmente due lire - £2 tutto compreso). Poi, fra il maggio 2003 e la primavera 2005, Bilbao, Glasgow, Liverpool, Dublino, Bournemouth, Francoforte. Tutte per una sola notte, tutte con FR eccetto BIO.
Per BIO Volareweb volava addirittura due volte al giorno da MXP: presi il volo della sera, raggiunsi per una festa un paio di amici che vivevano là, e la mattina successiva ero sul volo di ritorno delle 9.15.
Liverpool, Dublino e Bournemouth tutte in occasione del primo volo di FR da Pisa per quelle destinazioni.