[TR] BGY-ETZ su Saab 2000 con OT su Metz

Grazie per il TR! Peccato solo per il tempo poco clemente che hai trovato da Bergamo in poi :(

Riguardo al collegamento per ETZ, MyAir ha di recente modificato il sistema prenotazione vendendo il volo per Metz come Metz-Nancy (Lussemburgo).
Probabilmente è un tentativo per rendere la destinazione più appetibile ;)

ciao

no, oltre a quello c'è anche il myair per VCE :)

Più ci penso più mi chiedo se il consolato italiano di Metz ha influito in qualche modo sull'attivazione di questo collegamento.

Grazie per gli auguri e crepi il lupo!

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Grazie per il TR! Peccato solo per il tempo poco clemente che hai trovato da Bergamo in poi :(

Riguardo al collegamento per ETZ, MyAir ha di recente modificato il sistema prenotazione vendendo il volo per Metz come Metz-Nancy (Lussemburgo).
Probabilmente è un tentativo per rendere la destinazione più appetibile ;)

ciao

Mi pare che fosse venduto come Lussemburgo già quando ho prenotato il mio volo, quindi almeno 1 mese e mezzo fa.
Ad ogni modo tra l'aeroporto di Metz e Lussemburgo non c'è un collegamento diretto e per arrivare a Lussemburgo ci vogliono almeno 1 ora e 40 minuti, se si ha la fortuna di trovare il treno in coincidenza con la navetta.
In auto sono sicuramente molto meno.

Citazione: Effettivamente però se uno si trova con il portatile scarico e non riesce nemmeno ad accenderlo che gli fanno?

Sui banchetti adibiti al controllo è ubicata una presa di corrente ad ogni settore. [:306]

Foto molto belle! Anche Metz sembra molto carina!
Sono d'accordo sui treni, quelli che abbiamo in Italia sono veramente sporchi e obsoleti, tranne qualche eccezione...

Citazione:Messaggio inserito da Medo

Citazione: Effettivamente però se uno si trova con il portatile scarico e non riesce nemmeno ad accenderlo che gli fanno?

Sui banchetti adibiti al controllo è ubicata una presa di corrente ad ogni settore. [:306]

io avevo messo l'alimentatore nel bagaglio da imbarcare :D
dai no, questo è un mio errore, ma tra l'altro l'ho fatto perché sapevo di avere batteria :)

@james: a parte quella foto e un altro posto non è così carina...