[TR] BGY-ETZ su Saab 2000 con OT su Metz

Grazie per il TR! Peccato solo per il tempo poco clemente che hai trovato da Bergamo in poi :(

Riguardo al collegamento per ETZ, MyAir ha di recente modificato il sistema prenotazione vendendo il volo per Metz come Metz-Nancy (Lussemburgo).
Probabilmente è un tentativo per rendere la destinazione più appetibile ;)

ciao

no, oltre a quello c'è anche il myair per VCE :)

Più ci penso più mi chiedo se il consolato italiano di Metz ha influito in qualche modo sull'attivazione di questo collegamento.

Grazie per gli auguri e crepi il lupo!

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Grazie per il TR! Peccato solo per il tempo poco clemente che hai trovato da Bergamo in poi :(

Riguardo al collegamento per ETZ, MyAir ha di recente modificato il sistema prenotazione vendendo il volo per Metz come Metz-Nancy (Lussemburgo).
Probabilmente è un tentativo per rendere la destinazione più appetibile ;)

ciao

Mi pare che fosse venduto come Lussemburgo già quando ho prenotato il mio volo, quindi almeno 1 mese e mezzo fa.
Ad ogni modo tra l'aeroporto di Metz e Lussemburgo non c'è un collegamento diretto e per arrivare a Lussemburgo ci vogliono almeno 1 ora e 40 minuti, se si ha la fortuna di trovare il treno in coincidenza con la navetta.
In auto sono sicuramente molto meno.

Citazione: Effettivamente però se uno si trova con il portatile scarico e non riesce nemmeno ad accenderlo che gli fanno?

Sui banchetti adibiti al controllo è ubicata una presa di corrente ad ogni settore. [:306]

Foto molto belle! Anche Metz sembra molto carina!
Sono d'accordo sui treni, quelli che abbiamo in Italia sono veramente sporchi e obsoleti, tranne qualche eccezione...

Citazione:Messaggio inserito da Medo

Citazione: Effettivamente però se uno si trova con il portatile scarico e non riesce nemmeno ad accenderlo che gli fanno?

Sui banchetti adibiti al controllo è ubicata una presa di corrente ad ogni settore. [:306]

io avevo messo l'alimentatore nel bagaglio da imbarcare :D
dai no, questo è un mio errore, ma tra l'altro l'ho fatto perché sapevo di avere batteria :)

@james: a parte quella foto e un altro posto non è così carina...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu