Grazie ancora a tutti dei complimenti!
Mi son dimenticato di aggiungere i Logbook, che fortunatamente mi hanno compilato senza problemi. Provvederò presto.
@DaV: ti assicuro che un giro da quelle parti va fatto. Se non altro perchè, una volta tuffati in acqua, anche quello spettacolo non delude (pure per esempio il sottoscritto, non particolarmente amante del mare). Sì son sempre in giro... [

] fra qualche giorno faccio anche il TR della mia prima Business Journey, un bel LIN-FCO-LIN in giornata!
@TW843 riguardo alla demo... gli schermi "pubblici" erano rotti, i nostri erano chiusi (essendo l'emergency exit) così non so dirti se l'abbiano fatta o meno prima del decollo. Ho solo sentito sprazzi di audio, ma mi pare ci fosse qualche problema. Poi per il decollo mi sono messo alla fila dietro per filmare e fotografare, e ho notato che hanno poi continuato a tribolare, spegni accendi spegni accendi per poi mandare la demo in loop 3/4 volte... (MAH!)
@Renè: eh lo so, oramai per il finestrino c'ho fatto l'abitudine. Tanto vedo fuori lo stesso...
@MarcoTiloca: lo sciopero degli Air Taxi era a causa dell'annuncio di alcuni tagli agli stipendi!