[TR] BGY-BUD-BGY , la maggior parte [OT]

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

[:304] Bellissime foto e Budapest è sempre bellissima.

Bel TR ma la prossima volta che metti le descrizioni delle foto così piccole [:305]

Non ho capito una cosa, ma l'A/V era carina o no? [:308] Wei, ma non viaggiavi con I-BIMBA?

Bello e bellissima Budapest. All`andata pero` era un 300 con marche ungheresi. Al ritorno un 700 con marche slovacche.

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

BUD è già in shortlist per un giretto tardo primaverile/pre estivo, ti chiederò info su qualche ristorantino
Va' da Gundel, costa abbastanza, ma è il migliore del Paese.
http://www.gundel.hu/gundel_en.php

Un posto del genere lo trovi solo a Parigi, dove però spenderesti uno stipendio. E' vicinissimo, se non sbaglio, alle terme all' aperto. Se vai accompagnato fai un figurone come in nessun altro posto al mondo (inteso come rapporto figurone/prezzo). Giacca obbligatoria, altrimenti te ne danno una loro!

Il foie gras di Gundel col Tokàji è impareggiabile.

Se invece non vai accompagnato e sei alla frutta chiedi in edicola Tutty frutty

Un TR interessantissimo, grazie! La foto che preferisco è quella con la stadua seduta sulla ringhiera col Parlamento alle spalle... Veramente splendida! [:304]

La foto piu' spettacolare è quella della colazione in pasticceria...[:p]

Budapest è veramente bellissima, sicuramente la metterò in programma, è una delle poche capitali europeee che mi manca...;)

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Non ho capito una cosa, ma l'A/V era carina o no? [:308] Wei, ma non viaggiavi con I-BIMBA?

Sì che viaggiavo con I-BIMBa, ma avevamo mio cugino appresso. E lei al ritorno ha dormito tutto il tempo, dopo essersi accaparrata il finestrino. Da lì a una raffica di battute il passo è stato breve...

E cmq la voce nel logbook sarà "numero di tel della av per mio cugino". :-)

@Tutti

grazie per i commenti.

C'è solo una foto che avrei voluto fare, ma non potevo: le nostre faccine quando abbiamo deciso di andare da una vasca all'altra all'aperto (le due vasche termali erano laterali, a semicerchio, quella centrale era per nuotare), 50 metri o più all'aperto in costume, raffiche di vento gelido... :-)