TR bermudiano...VRN-LGW-BDA-LGW-VRN

aleall

Utente Registrato
8 Novembre 2007
973
0
0
46
milano
Ancora una volta LOST IN THE TRIANGLE
già nel 2009 andai in questo piccolo angolo di paradiso, un luogo poco conosciuto e che amo tantissimo per numerosi aspetti.

iniziamo con le foto...
partenza con volo BA 2597 da Verona
index.php

volo pieno al 90% sono stato uno degli ultimi a fare il check in
index.php

index.php

la concorrenza europea fa male a British Airways, gli aeromobili di LGW fanno abbastanza pena sia come pitch che come anzianità dei sedili che necessiterebbero una rinfrescatina...
index.php

index.php

fauna veronese
index.php

index.php

index.php

in volo
index.php

index.php

index.php

The caldo, biscottino ed acqua
index.php

atterraggio
index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

la lounge BA di Gatwick...Alitalia Impara!!!!
index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

Eccolo! Mi hanno impedito di fare foto al gate...misteri BA 2233 destinazione Bermuda, partenza in perfetto orario, arrivati con 20 minuti di anticipo, poco vento
index.php

pitch in Y ottimo, riuscivo a stendere le gambe senza alcun problema e con la bottiglietta d'acqua nel porta riviste
index.php

una delle ultime foto prima di cadere in catalessi grazie alla melatonina
index.php

catering decente...pollo al curry, dessert ottimo
index.php

scappatina in bagno controllo dove siamo...
index.php

index.php

snack pre atterraggio, tramezzino decente, the caldo ed acqua naturale
index.php

Bermuda!
index.php

index.php

index.php

index.php

World Traveller Plus...vuotissima
index.php

Club World
index.php

index.php

super engine
index.php

unica fauna locale
index.php

aeroporto di bermuda
index.php

foto del TR di andata terminate a causa di uno sclero della sicurezza che non voleva fotografassi nemmeno l'aeromobile....domani postero qualche foto della destinazione e le foto della lounge BA di Bermuda

parte 2 OT

le prime 2 notti soggiornero' al Grotto Bay Hotel, una piacevolissima struttura, a pochi minuti dall'aeroporto, entro nel giardino e mi vedo il mio aeromobile pronto per ripartire per LGW

index.php

camera
index.php

spiaggia, piccolina ma molto ben curata e mare davanti eccellente
index.php

barbecue serale...aragoste, pesce Wahoo, e carne
index.php

bevuta dopocena allo Swizzle Inn Pub che si trova a 300 metri dal Grotto
index.php

hall
index.php

le grotte dell'hotel
index.php

index.php

la spiaggia di fronte
index.php

Veduta di Tucker's Town dove Berlusca ha casa
index.php

index.php

La spiaggia rosa del Tucker's Point Hotel
index.php

index.php

giardini curatissimi
index.php

index.php

Turtle Bay
index.php

index.php

St. George
index.php

index.php

index.php

index.php

Tobacco Bay
index.php

index.php

Crystal caves
index.php

index.php

index.php

index.php

Questo è cio che c'e nella parte nord dell'arcipelago, spiagge piu piccole, antiche città, grotte e l'aeroporto

parte 3 a sud...Royal Navy Dockyard, Cambridge beaches hotel, dove ho soggiornato le altre 2 notti, struttura sicuramente di maggior livello, ma overated rispetto il Grotto Bay, la spiaggia è piccolina, ma il mare è lagunare che agli italiani non piace proprio...

Dockyard
index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

ottimo pub ristorante
index.php

Cambridge beaches hotel
index.php

index.php

la hall
index.php

la camera
index.php

piscina coperta
index.php

index.php

la spiaggia
index.php

index.php

tramonto con pioggia
index.php

alba
index.php

index.php

fauna locale
index.php

parte 4 le piu belle spiagge

Horseshoe bay consigliatissima la mattina presto, prima che arrivino le escursioni dalle navi da crociera

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

Elbow Beach, molto estesa e meno frequentata dai crocieristi
index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

John Smiths Bay, per i miei gusti la migliore dell'isola, nessun turista, solo locali
index.php

index.php

parte 5 Hamilton, la capitale, molto carina, pulita, con dei bei palazzi variopinti, da non andare di domenica e nei festivi perchè è tutto chiuso
index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

Anche io mi sono vestito da bermudiano...calzettoni, bermuda, camicia e scarpa seria...ma eviterei di postare la mia foto da pirla...che è sul mio profilo di FB
index.php

parte finale del TR
lounge British Airways all'aeroporto di Bermuda, durante il viaggio di ritorno ho dormito sempre quindi non ho una foto...sorry

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

index.php

Fine fotografie perchè come all'andata la security mi ha bloccato.
Che dire, avrei altre centinaia di fotografie, di altri hotel visitati durante questo viaggio, ma diventerebbe un TR troppo pesate...amo Bermuda,sono contento di riuscire a trasmettere ai miei clienti questa destinazione nel migliore dei modi, non sono Caraibi, non è una destinazione da turismo di massa, non sono gli Stati Uniti, non è la Gran Bretagna, ma è un mix delle destinazioni menzionate.
Se avete bisogno informazioni sulla destinazione chiedete pure

Innanzitutto complimenti per il TR, le foto in particolare sono davvero belle.
Sono stato alle Bermuda parecchi anni fa e anche a me sono piaciute moltissimo, sia pure con il difetto di essere abbastanza costose.
Purtroppo negli ultimi anni c'è stato un certo aumento della criminalità, che ha appannato un po', soprattutto in USA e Canada, l'appeal di paradiso felice senza crimini e miseria per il quale le isole erano famose.

Io ho un'info: esiste la possibilità di essere spedito lì senza la possibilità di tornare qui per almeno 6 mesi? :D

Che colori, che mare, che spiagge, che tramonti...

Davvero interessante! Complimenti.
Curiosità: ma ci si riesce a sedere nei sedili del BA per LGW? Il pitch cos'era 4''? ;)

Molto bello!
Destinazione insolita e spiagge bellissime.

Dopo aver visto le foto ho capito del perché è nata la leggenda del triangolo delle Bermuda. La gente non voleva più tornre a casa e si spacciava per sparita ;)

Un paio di curiosità: qual'era il LF dei voli?
E nella lounge BA di BDA c'è ancora la sezione separata per la F?

Dopo aver visto le foto ho capito del perché è nata la leggenda del triangolo delle Bermuda. La gente non voleva più tornre a casa e si spacciava per sparita ;)

Ecco svelato il segreto del triangolo...ogni volta che penso a Bermuda mi emoziono è veramente un posto meraviglioso, il livello di criminalità è comunque minimo se non irrisorio.

il livello di criminalità è comunque minimo se non irrisorio.
Vorrei precisare che quanto ho scritto stamani non deve fare pensare ad un posto pericoloso, assolutamente, solo che alcuni episodi hanno fatto perdere alle isole quella specie di "verginità" della quale godevano. Tutto qui.
La stragrande maggioranza delle mete che si possono scegliere in giro per il mondo sono sicuramente più pericolose di Bermuda.
Se si amano i classici paesaggi da cartolina, le casette color pastello con i tetti bianchi (lo impone la legge) e le tradizioni inglesi, sono un posto da visitare.