[TR] Benvenuti al Nord!

Sei il numero 1 Sokol.

Mi fa incaxxare l'idea de non vedarte a sto raduno.. ma prima o dopo te becco e a forza de vin te me racconti tutti i TR da novo e Live!!

Grazie a tutti ancora ma sopratutto al nuovo utente Mareg! Fa un piacere enorme che uno si iscrive su questo forum grazie a i miei TR. Questo e ripagamento migliore per il lavoro fatto. Ancora grazie e benvuto in questo posto speciale

Dream!

Addirittura in Italico, manco in Veneto..... Sei proprio commosso :) Complimenti ancora per il TR :) :)

Leggere i tuoi TR è sempre un piacere! Grazie per condividere le tue magnifiche esperienze di viaggio. :D

Daniele

spettacolo..senza parole...mi fai sognare e stare incollato qui a bocca aperta quasi più del cockpit del 737.....però sokol,ti lancio la sfida....sarai il mio re quando vedrò un report su lucca international aiport:D

Adesso su DMAX Ice Pilot, Sokol stanno intervistando il tuo amico Justin della buffalo. Stanno facendo un bellissimo servizio sulla compagnia e la vita dei piloti.

Ultima modifica:
Cavoli, il DC3... lo ricordo bene in questo fenomenale TR.
In passato, su DMAX, hanno parlato anche dei camionisti che percorrono le strade ghiacciate a quelle latitudini.

edit
Eccolo che non parte e si deve ricorrere ad un aereo di riserva.
"Panico a bordo".
"Noi, trasportati in un carro bestiame a -30°. La confessione di un passeggero"

Qua e gia la season 5 del programa.

Con Justin mi son sentito ieri. Ci sono in programa dei voli con DC4, C46 Commando e L188 Electra. Prossimamente su queste pagine

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu