[TR] Βενετία-Αθήνα-Χανιά Ηράκλειο-Βενετία (Aegean e Volotea)

UAU!!! L'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto un sacco questo TR. Complimenti.
Sembra quasi un suggerimento x i vacanzieri: armatevi di spirito di iniziativa, girate in internet, prenotate e non abbiate paura di volare su un 717 con una nuova e sconosciuta compagnia!
ciao a tutti.

Bellissime foto e viaggio!
Con un mare del genere magari ti dimentichi anche che il Paese e' in crisi profonda...
Ma la foto dopo quella della Chiesa e' una laguna in bassa marea?

Grande Kenya!!

Complimenti per tuo figlio che e' cresciutissimo e davvero bellissimo. Un vero appassionato di aerei!

Volotea e' stata una bella -recente- scoperta anche per me (per la Spagna, pero'). Anch'io avevo trovato delle AV carine e molto gentili e soprattutto un pitch decente (anche per me che sono...ehm...altina).

Sulla parte OT che ti devo dire? mare, tramonti, cibarie e ristorantini tipici...uno spettacolo.
Sono stata in Grecia ed ho girato parecchie isole. Creta non l'ho mai vista. Me la metto in agenda. Mi appunto pure Aegean....si sa mai.

Ottimo TR e direi, ottima scelta sia di voli che di destinazione.

Complimenti.

Bel tr, e posti molto belli, papabili anche per un mordi e fuggi data la distanza abbordabile.
Bravo Ivan! Ma adesso ti fai tutto agosto al lavoro?

Bel report, bei posti e 2 belle compagnie! (un po' meno bello l' autore del report :D )
Ma raccontaci una cosa, quanto a decollo il 717 ha la stessa spinta (e angolo) "rocket" del buon vecchio 80 ?

Sai che mentre ero in grecia ascoltavo la radio e c'era uno che aveva la tua stessa voce che raccontava della pazzia fatta per il matrimonio di un'amica (rientro da miami con 4 scali etc....) eri mica tu? :D

Colpito molto positivamente dalle compagnie, ma soprattutto dalla location. Spero di poter visitare Creta al più presto, grazie di aver condiviso queste splendide immagini, complimenti ;)
grazie a te per avelo letto!

Ottimo TR!!!
Aegean sembra essere una buona compagnia aerea... gli interni mi hanno stupito!
Tuo figlio è troppo forte! Pure la foto nel bagno si è fatto fare!! :)
grazie , il pupo si sta abituando alle foto nel lavatory ormai!

Grazie Kenya.
La Aegean mi ha destato un'ottima impressione. Nota di merito per il pasto caldo.
Sulla vacanza, giù il cappello, posti bellissimi!
grazie!

UAU!!! L'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto un sacco questo TR. Complimenti.

ciao a tutti.
grazie anche a te

Bellissime foto e viaggio!
Con un mare del genere magari ti dimentichi anche che il Paese e' in crisi profonda...
Ma la foto dopo quella della Chiesa e' una laguna in bassa marea?

Esatto, è la laguna di Balos, 10 cm di altezza circa!

Grande Kenya!!

Complimenti per tuo figlio che e' cresciutissimo e davvero bellissimo. Un vero appassionato di aerei!

Volotea e' stata una bella -recente- scoperta anche per me (per la Spagna, pero'). Anch'io avevo trovato delle AV carine e molto gentili e soprattutto un pitch decente (anche per me che sono...ehm...altina).

Sulla parte OT che ti devo dire? mare, tramonti, cibarie e ristorantini tipici...uno spettacolo.
Sono stata in Grecia ed ho girato parecchie isole. Creta non l'ho mai vista. Me la metto in agenda. Mi appunto pure Aegean....si sa mai.

Ottimo TR e direi, ottima scelta sia di voli che di destinazione.

Complimenti.

grazie rainbow!

Compagno presidente! un bellissimo TR, as usual
non sono affatto d'accordo. trovo che il bimbo sia bellissimo.

grazie per la prima parte..per la seconda sarai confinato in Siberia. :D

in questi casi si fanno e si postano le foto!

e che, mi metto a fotografare AV carine ora?

beh, vebbè, questo è spirito anti-associativo.

ma non sono socia

:D

Non sai che ti perdi! C'è una sezione dedicata a Mr. Associazione Civile, piena di foto. Quest'anno ha vinto Italo, che ha battuto d'un soffio AZ1774.

e tu come ti sei piazzato?

siamo completamente OT e Kenya ci banna domani...

Maccè banna e banna...caccia le foto delle AV! E ti aspettiamo in seno all'associazione asap! Forza forza...!!!;)

Bel TR presidente!!!
Complimenti per il pupo!!!

grazie 1000!

quest'anno 71°, subito prima di Dancrane.

subito prima di Dancrane significa che ce l'hai subito dietro? :D