Bel giro ma eccessivo, Istanbul merita di più di un daytrip... piuttosto mi sarei girato per bene Sofia e dintorni.
Però, però... con il pane turco che è favoloso vi andate a prendere il kebab in una baguette? Grosso errore!
Grazie del TR.
Anche i miei complimenti per il bel TR.
Toglimi due curiosità: quanto tempo hai aspettato al confine tra Bulgaria e Turchia? E quante ore è durato in totale il viaggio in pullman?
Bel giro ma eccessivo, Istanbul merita di più di un daytrip... piuttosto mi sarei girato per bene Sofia e dintorni.
Però, però... con il pane turco che è favoloso vi andate a prendere il kebab in una baguette? Grosso errore!
Grazie del TR.
Certo, hai ragione...la prossima volta di sicuro Istanbul verrà ammirata con calma e accuratezza...questo era solo un antipasto
Per quanto riguarda il panino, nella foto c'era quello più "scenico" ma il pane turco ovviamente l'abbiamo mangiato
Anche i miei complimenti per il bel TR.
Toglimi due curiosità: quanto tempo hai aspettato al confine tra Bulgaria e Turchia? E quante ore è durato in totale il viaggio in pullman?
All'andata, siamo partiti alle 22 e siamo arrivati alle 6.30 con due ore piene si sosta al confine; al ritorno, il viaggio è durato un'ora in più (ma era il giorno in cui cambiavano l'orario e quindi siamo arrivati alle 6.30 lo stesso) e la sosta al confine ha superato le 3 ore