[TR] Barcellona a Dicembre ...

Mi associo ai complimenti per le foto. Stupende!

Bravo, però che brutta fine che hanno fare all'arena...

Comodissimo. A occhio e croce solo VY non se ne è accorta, il bello è che anche altri preferiscono volare da FCO per questo motivo. Vabè.

Bellissimo giro. E che belle giornate limpide!
Fatto pari pari lo scorso aprile...con Veulig da MXP.
Barcellona e' davvero stupenda. Pure l'aeroporto e' bello.
Gran citta'.
Bel TR. Foto da urlo (le mie sono uguali ma mica son venute cosi' bene....)
;-)

grazie

Io trovo che il modello Visitors sia un sempreverde dell'ottica.

credo di aver rintracciato il modello.

i-visitors-e-gli-anni-80-invadono-la-tv-103598.jpg

Complimenti per il TR, ben documentato e ben fotografato.

La plaza de toros di plaça d'Espanya non era quella più importante (che si chiama Monumental e c'è ancora).

Il museo del Barça è il più visitato in Catalunya...comunque 23 euro sono un botto...se poi mettiamo la sagrada familia e casa battlò volano più di 50 euro!

TI sei fatto un bel giretto, anche se ti sei perso qualcosa (ma avevi poco tempo). Sono sicuro che avrai la voglia di ritornarci.

Adeu!

Complimenti per le foto! Direi che questa gita e' stata un'ottima occasione per cominciare ad usare la nuova Nikon D3.

Belle foto, quella cittá cell'ho nel cuore...

Comunque, la Plaza de Toros de ÇLas Arenas, HA conservato il "monumento"
La parte esterna infatti, é l'originale del 1900.
Dopo la sua chiusura, Las Arenas aveva dei seri problemi strutturali e di manutenzione, e con la costruzione del centro commerciale sono state rifatte le fondamenta (alzando la parte esterna, mentre si costruiva sotto...

gran bel giretto. Sono stato a Barcellona quest'anno dopo l'epifania e le temperature erano davvero piacevoli. una città vicina e che merita per un breve break!

Le foto sono davvero stupefacenti!
Complimenti!!!

grazie

Complimenti per le foto! Direi che questa gita e' stata un'ottima occasione per cominciare ad usare la nuova Nikon D3.

d3000 ...

Figo il nuovo T3 di FCO, grazie Antonio per la succosa anteprima! :D

:D

aziee

Belle foto, quella cittá cell'ho nel cuore...

Comunque, la Plaza de Toros de ÇLas Arenas, HA conservato il "monumento"
La parte esterna infatti, é l'originale del 1900.
Dopo la sua chiusura, Las Arenas aveva dei seri problemi strutturali e di manutenzione, e con la costruzione del centro commerciale sono state rifatte le fondamenta (alzando la parte esterna, mentre si costruiva sotto...

grazie

gran bel giretto. Sono stato a Barcellona quest'anno dopo l'epifania e le temperature erano davvero piacevoli. una città vicina e che merita per un breve break!

Gran bel TR, con foto ottime!
Grazie Antonio!

grazie

Gran belle foto. Complimenti!

grazie

Ciao Antò!
foto bellissime quanto il TR

grazie