Torno a visitare una città europea dopo tanti anni (dal 2005) e la scelta ricade su Barcellona.
Decidiamo per il weekend dell'Immacolata aggiungendo il lunedì.
Dopo accurata ricerca si prenota con Vueling , 130€ a/r con posto base . Da Napoli gli orari però sono scomodissimi per un weekend , partenza dallo scalo partenopeo alle 14.20 e rientro alle 11.30 da Barcellona.
Decidiamo quindi di optare per la partenza da FCO (stesso prezzo) con partenza alle 7.15 del sabato e rientro alle 18.00 del lunedi, in modo da sfruttare quasi tutti e tre i giorni pienamente.
La sera prima dormo in un B&B a Fiumicino, questo qui . Decente e vicino all'aeroporto.
Alle 5.30 sveglia , alle 6 siamo al parcheggio lunga sosta di FCO (21€ per 3 giorni prenotando sul sito di adr). Imbarco , via finger , puntuale alle 6.30 . Fanno salire (fiscalissimi) prima le file dalla 15 in su ed io sono in 22F/E quindi imbarco per primo.
Subito il ridottissimo spazio per le gambe
E le safety
Aereo bello pieno, credo intorno al 95% di LF
Fuori albeggia, anche EasyJet è pronta ad andare
C'è un gran movimento al cantiere T3 , mi sa che al ritorno lo troverò completato
Pushback alle 7.15 , puntualissimi... Anche l'Iberia (Madrid?) si prepara
Un po di fauna locale all'alba
Decollo dalla 25
Strane montagne in cielo
Tragitto nuvoloso
A Barcellona il tempo però è bellissimo
In finalissimo
Welcome to BCN
Fauna al T1
Particolari
Verso la città nell'Aerobus
Continua...
Decidiamo per il weekend dell'Immacolata aggiungendo il lunedì.
Dopo accurata ricerca si prenota con Vueling , 130€ a/r con posto base . Da Napoli gli orari però sono scomodissimi per un weekend , partenza dallo scalo partenopeo alle 14.20 e rientro alle 11.30 da Barcellona.
Decidiamo quindi di optare per la partenza da FCO (stesso prezzo) con partenza alle 7.15 del sabato e rientro alle 18.00 del lunedi, in modo da sfruttare quasi tutti e tre i giorni pienamente.
La sera prima dormo in un B&B a Fiumicino, questo qui . Decente e vicino all'aeroporto.
Alle 5.30 sveglia , alle 6 siamo al parcheggio lunga sosta di FCO (21€ per 3 giorni prenotando sul sito di adr). Imbarco , via finger , puntuale alle 6.30 . Fanno salire (fiscalissimi) prima le file dalla 15 in su ed io sono in 22F/E quindi imbarco per primo.
Subito il ridottissimo spazio per le gambe

E le safety

Aereo bello pieno, credo intorno al 95% di LF

Fuori albeggia, anche EasyJet è pronta ad andare

C'è un gran movimento al cantiere T3 , mi sa che al ritorno lo troverò completato

Pushback alle 7.15 , puntualissimi... Anche l'Iberia (Madrid?) si prepara

Un po di fauna locale all'alba

Decollo dalla 25

Strane montagne in cielo

Tragitto nuvoloso

A Barcellona il tempo però è bellissimo

In finalissimo

Welcome to BCN

Fauna al T1

Particolari

Verso la città nell'Aerobus

Continua...