Molto piacevole e dettagliato, grazie!
Prego, enrico.
Piacevolissimo trip report, complimenti!
Grazie, gentilissimo.
Molto molto bello!
Devo dire sembra un aereo nuovo il 76 BA riconfigurato! Anche se ad essere sinceri i sedili cosi' in pelle e di quel colore, mi danno molto molto idea Ryan-Style!
Grazie per il TR e foto

x
Sì, l'effetto hard shell e sedile in pelle blu fa un po' Ryan, anche se l'idea di partenza era di ricopiare i Recaro messi sui 777. Il sedile ha proprio la forma di un Recaro, con tanto di levetta chiudi-tavolino in stile, ma senza il logo impresso (Che siano tarocchi?

)
Mizziga come sono tenuti i 330 AZ!!
Eh, che ti devo dire...
Non l'avevo visto...... scusate.... Caxxo (scusate...) consegnato a Maggio ed è già ridotto cosi'.... va bene la scarsa manutenzione, ma abbiamo veramente degli animali in giro.....
Onestamente è troppo facile dare la colpa al passeggero. Una persona sta seduta in un posto dieci, dodici ore e vi consuma uno/due pasti, più una quantità di snacks se se li va a prendere. Tutta roba che perde briciole, senza contare sughetti vari delle portate, vino, latte, caffè... tutte sostanze che macchiano come disperate. I cibi speziati, poi, sono ancora peggio. E' naturale, anche per il più educato dei passeggeri, perdere roba in giro. E la pulizia stimola pulizia. In Giappone non c'è una cartaccia in giro e non c'è nemmeno un bidone: per non seminare roba a caso mi portavo, nello zaino, una decina tra bottiglie, lattine e altre fetenzie, in attesa di potermi "liberare" in hotel. Un aereo pulitissimo stimola lo stesso pensiero, almeno alla maggior parte delle persone "normali".
Credimi, comunque, che le macchie lasciate su EJJ, almeno quelle che ho visto io, non sono state lasciate dalle vere "bestie". Un giro sul LAS-LHR all'arrivo della Booze Cruise ti fa vedere cose che non avresti mai pensato. E anche alcune rotte per l'India, tra curry e fraintendimenti culturali WC-lavandino, sono raccomandabili.
Rovesciare un bicchiere può capitare, il problema è che poi si dovrebbe trovare un modo di rimediare a questi inconvenienti, non dico ogni giorno, ma una pulizia più approfondita almeno ogni 7-10 giorni si dovrebbe programmare.
Io ho volato proprio su EI-EJJ a gennaio (FCO-JFK) e l'aereo era bello nuovo e pulito, tempo sei mesi e la differenza si vede, purtroppo.
Quoto.
Pulizie ogni 7-10 giorni???? ahahaahahahah!

caro 13900, dici giustamente che non capisci perchè un aereo in partenza dalla propria base di armamento sia stato pulito così in maniera approssimativa.... beh, a quanto pare non hai mai presenziato alle sezioni di "pulizie a bordo" del cleaning staff di FCO. Ti basti solo sapere che io non ho MAI visto uno straccio ed un secchio d'acqua. Mi chiedo come si possa pensare di pulire un wide body a secco....
Beh, secchi d'acqua non si devono usare per un motivo molto semplice...alle saldature non piacciono. Però mi pare di capire che l'appaltatore a FCO è un po' come la cooperativa delle pulizie dei treni regionali a Torino Porta Nuova, il cui motto sociale è "Poco e male!".