Dancrane, a proposito, di cose storiche. Non avevo mica notato che c'era anche AZ1774!
![]()
E' di Nicola, si vede ancora il segno lasciato dall'elmetto austro-ungarico.
Non saprei dirti, tu che posto avevi?Mi trovavo l'altro giorno, per caso e assolutamente da solo, sullo stesso volo. Mi sono chiesto tutto il tempo chi fosse quell'ebete accanto a me che scattava solo foto in bianco e nero.
Grazie comandante.Per la seconda domanda, diciamo che la natura è stata generosa. Molto generosaMolto bello, complimenti davvero!!!!Ma la stazza di Nicolap e' a causa dell'obiettivo o e' cosi' di natura?
Il mio consiglio è "Prenota e vai": ci sono voli che da soli valgono molto più di un intero viaggio.azz che invidia.Per 2 volte mi sono perso per pochi mesi un volo con il DC3, la prima volta sul Grand Canyon (sostituito da un Twin Otter, comunque non male), la seconda da GUA a FRS, in quel caso sostituito da un 734, un volo "senza sapore".
Ti ringrazio per avermi data l'occasione di rivelare, che limitatamente ai soci, c'è un extra quota di fotografie. È un "plas" loro riservato!GP, o le metti tu o le metto io, d'ufficio. Sto parlando delle foto....
Grazie POV. L'invidia può passare velocemente e con poca spesa. Quanto al losco figuro, sta indagando la ProcuraBellissimo TR. Complimenti. e molta invidia per il volo nel passato!!PS. Anche a me sembra di conoscere quel tizio che ti seguiva ovunque.
:super:In effetti ha l'espressione da maniaco.
Chiamasi trauma da scherzo del branco. Ogni Panorama mi mette ansia e preoccupazione!Immagino...
Grazie mille! L'esperienza non ha definizione sufficiente a descriverne la bellezza e l'emozione. Condivido, la mancanza dello specchio si fa sentire. Quanto al catering, la mentina è un classico in Olanda (spesso te la servono come digestivo post prandiale), il "secondo" non l'ho mangiatoReportage unico, spettacolare, così come deve essere stata l'esperienza a bordo!Peccato per l'assenza dello specchio in bagno e... fantastica la foto del catering!!!
Inserito! In ambo le sezioni...E il resto dov'è?![]()
Grazie Umberto!Un Ottimo lavoro!Così devono essere i TR di questo forum, il migliore d' Italia.
Il decollo da Linate è sempre piacevole, se ogni tanto mi ricordassi su quale lato ho il sole contro, sarebbe meglio.L'HRC resta sempre un'alternativa, anche se ultimamente trovo che il mio solito legendary burger è caduto di qualità (provato in diversi posti diversi).Sempre bella la vista da Linate.Bellissime foto, poco tempo fa mi chiesi con amici se ci fosse ancora qualcuno che andasse a mangiare all'Hard Rock, ed effettivamente.Avendo vissuto in Olanda è un'alternativa valida se non si vuole mangiare del "cibo" olandese.
Eheheh, la camera dell'albergo meritava, dai! Il TR completo non lo hai visto, però!Marco!MA questo ha fatto il TR gia in camera del albergo? Xe par caso compagno del Caparezza che gli fa in saletta?Cmq gia visto sia il TR che il tipo con lacapoccia quadratta. Anzi visto anche troppo di lui
Grazie. Seconda parte inserita.Bellissima la parte storica del TR!Ovviamente, via con la seconda parte![]()
Denghiu. Quelli che ho trovato io erano della peggiore specieOttimo TRAnch'io odio trovare altri italiani in giro per il mondo![]()
Ho fotografato l'unico angolo non occupato dalla tua ingombrante presenzaE certo, per mettersi avanti coi lavori è andato a Linate il giorno prima: hai visto il deserto della prima foto, l'avrà scattata alle 3 di notte.
Grazie Mauro. La maglietta devo dire che piace a tutti, a bordo ed a terra. Purtroppo sul 321 c'è poco da fare vedere, concordo.Questo non è un TR, questo è uno spettacolo! Veramente strepitoso! Attendo comunque la continuazione anche se senza paragone purtroppo...Chiunque sia, quel tipo di donna non è che si veda proprio tutti i giorni! Chi è??
Grande! E grandi soddisfazioni, anche se a te non ha aperto le porte della shower spa! Mi spiace
![]()
Thanks mr President. Non commento la "fortuna", mi limito ad obiettare che 90 è troppo poco...gran bel TR! E che fortuna viaggiare con 2 pezzi da 90 ( o forse anche di più) del forum.
Grazie. L'aereo (meglio, gli aerei) sono dell'associazione, che ha una trentina d'anni di attività durante la quale ha raccolto oltre 2,5 miliardi di euro di quote associative... KLM e Martinair sono sponsor, la base d'armamento dei velivoli è da qualche tempo l'aeroporto di Lelystad. Il comandante del nostro volo (informazione che non ho inserito nel TR) si chiama Harry Haas, ed ha 49 anni.Veramente un ottimo TR, complimenti!Sai se questo DC 3 oggi è di proprietà dell'associazione DDA oppure di KLM? mi domando questo perchè la livrea è di KL e perchè venne utilizzato l'anno scorso per la celebrazione degli 80 anni della Amsterdam-Roma. Anche se, da quello che ho letto, l'aereo in questione non fu mai utilizzato per dei voli civili KLM.
Grazie figliola. Non so cosa ti abbiano riferito di me quei due sciagurati, ed è meglio non immaginarlo! In ogni caso, hai ragione: sembravo la badante dei due anziani!bravo Danbel TRma non ho mica capito con chi hai viaggiato sul DC sai?a me sembrava un gruppo vacanze bagginaa parte gli scherzi, bellissime le foto con l'effetto sepia: rendono molto bene l'idea.E l'aereo, che dire? Nicola, Marco: avevate ragione.p.s. l'hotel di Amsterdam davvero simpatico (!!!) ma la porta a vetri del wc si chiudeva, almeno?
![]()
TNKSBellissimo, veramente uno splendido TR: complimentoni GP!
Grazie!Fighissimo!
Grazie per le foto (come sempre, non hanno subìto alcun ritocco). L'idea del viaggio non è stata mia, ho fatto l'ospite dell'ultimo minuto (o imbucato, a seconda dei punti di vista!). L'iniziativa del TR vintage, invece, è tutta farina del mio saccoS T U P E N D O Dan! Sia a livello di foto, che di viaggio, che di idea. Chapeau
Grazie a te per averlo letto Paolo.Favoloso, grazie!
te lo avevamo detto che era brutto come la fame Dancrane. e tu non ci credevi.
Detto da voi, non può che essere un complimento... disgraziati!Dicevamo un'altra cosa di Dancrane...
Mi sono mossose si muovesse a fare pure l'altro non sarebbe male!![]()
Grazie Seba. Completato il lavoro, nonostante gli sconosciuti!E bravo Dan!!!Lascia stare gli sconosciuti e vai avanti con il resto!
Grazie mille. Il losco figuro espierà le sue colpe, non preoccuparti.Bellissimo TR!!! Stai attento! In realtà quella losca figura ti sta seguendo! Non era li per caso! Questo è un palese caso di stalking!!!![]()
Grazie, mi fa piacere che sia piaciuta l'idea.Bellissimo!Grande l'idea delle foto seppiate
Nemmeno io, lo ricordavo con ampia parruccaDancrane, a proposito, di cose storiche. Non avevo mica notato che c'era anche AZ1774!
Non saprei aiutarti, so solo che ha scassato gli zebedei per tutto il tempo. Ed al mattino, adescava i bambini in aeroporto offrendo loro un palloncino colorato...Simpatico Ken. Dico davvero sai? :tiéiuttosto, chi indovina a chi appartiene la crapa pelata/deforme in basso a dx nella foto?
Ah,era lui? Ora che ci penso, credo che il segno fosse di altra natura: ha distrutto con una capocciata il pannello luci posteriore!E' di Nicola, si vede ancora il segno lasciato dall'elmetto austro-ungarico.
Concordo sul primo punto, sul secondo più che amministrazione parlerei di cafoneria, per il terzo punto ricordo anche un cinese che si è alzato al momento della rotazione, per essere: il problema non è se si rompono le ossa loro, è che diventano un rischio per gli altri. E la cosa mi infastidisce parecchio. Hai ragione, comunque, è una loro pessima abitudine.Ben fatta anche la seconda parte. Grazie!1) In Italia, il girono che allestiranno un aereo in apt come il Fokker, roland mc donald si farà frate davvero.2) I piedi della cinese sul sedile... normale amministrazione.3) Il cinese che si alza in raccordo? bhe è stao bravo, a volte si alzano ancora in pista ( togliersi la cintura invece sembra una gara a chi fa prima) e non ti dico la mia goduria quando finiscono perterra o si spiaccicano sul sedile davanti se c'è una frenata un po' più sostenuta....
Dicevamo un'altra cosa di Dancrane...
te lo avevamo detto che era brutto come la fame Dancrane. e tu non ci credevi.
.Grazie figliola. Non so cosa ti abbiano riferito di me quei due sciagurati, ed è meglio non immaginarlo! In ogni caso, hai ragione: sembravo la badante dei due anziani!La porta a vetri del cesso si chiudeva, ed era di vetro satinato (al contrario di quella della doccia, in vetro lucido).
Con quella faccia vuoi che pubblichi pure una sua foto? Vuoi fare scappare tutti? In ogni caso, appena riceviamo la tua quota associativa! ti daremo l'accesso al dossier segreto su di lui che circola in area associativa: non è un bel vedere, me ne rendo conto, ma se insisti per visionarlo...A proposito, ma in tutto sto po' po' di TR.....Nicola dov'e'?
Con quella faccia vuoi che pubblichi pure una sua foto? Vuoi fare scappare tutti? In ogni caso, appena riceviamo la tua quota associativa! ti daremo l'accesso al dossier segreto su di lui che circola in area associativa: non è un bel vedere, me ne rendo conto, ma se insisti per visionarlo...![]()
allora e' solo una questione economica
uhmmmmm
Non so a cosa servisse la leva gialla, ma ci ha smanettato sopra parecchio
![]()
A fronte della quale, tuttavia, i benefit non mancano (mi riferisco alle diverse iniziative che si organizzano, anche senza la partecipazione di nicolap!).
Che emozione leggere questo 3D....
BELLISSIMO!!!