TR : Avro&friends in Barcellona!!

Non ho letto tutto ma viste solo le foto.

Provvederò quanto prima.

La coda che hai visto in Plaza Real è per accedere al ristorante Les Quinze Nits, è così praticamente sempre.

Una volta era un ristorante rinomato per la qualità e il buon prezzo, oltre ad un buon servizio. L'ho provato e non è stato per niente male (4 anni fa).

Ora mi dicono che sia scaduto molto. Ma evidentemente la sua fama lo precede.

D.

Bel TR! [:304] [:304]

Simpatico il pax Spada... è capitato anche a me una cosa simile su un crj YW per Bologna durante l'annuncio di benvenuto e la dichiarazione della destinazione, a porte ovviamente chiuse, si sono alzati 3-4 pax da file diverse che dovevano andar chi a bilbao chi a lione....

guarda caso ero in spagna...

molto divertente, grazie

in principio le ragazze coccodè, poi le veline, poi le letterine, poi le schedine, ora è la volta delle AvroGirls....

scherzo, ma l'aver notato la S accanto a Girl ha un po' degenerato l'idea che mi ero fatto di tr del viaggio con propria compagna

Complimenti Alberto bel TR poi BCN è fantastica[:304][:304]
Quando sono stato a GRO con la mia classe è successa la stessa cosa ad un mio compagno con le manette...... anche lui ha fatto una figuraccia con l'aggiunta di essere davanti ai professori i quali avevano più o meno questa espressione[:305][}:)]

Grande Alberto e grande gruppo!!!
Tu con chi hai dormito? [:301][:301][:301]
Quindi confermo la situazione di aerei non puliti, come visto con i miei occhi durante il mio day trip a Londra...
GLi aerei in vecchia configurazione sono tutti mezzi rotti e consumati.
COmunque vi siete divertiti tanto!!!
Grandiosi!!!

[:304][:304][:304]

Grazie mille dei complimenti a tutti...

@ setIRSposition, always_airbus, Air Mediterranean e JJ8BGY:D:D:D

@ AZ 1699 MAtte, sei ancora troppo piccolo èer certe emozioni...

@ I-BIMB Diego...ora che mi fai venire in mente...mio fratello mi ha parlato del ristorante che dici tu...mi aveva detto di aver fatto una coda spventosa...proprio convinto dal fatto che evidentementemente non fossero tutti matti e che evidentemente non si doveva mangiare male...e invece mi ha detto che sono stati proprio male...

@ Nikalte Nicolino...prossima volta vieni anche tu...mi raccomando...uno come te co starebbe proprio bene nel gruppo!!

@ DavidFLR: in effetti gli arei erano zozzi..soprattutto dentro però...

@ FRL-RONCO: Spada è stato un mito...pensa che a un paio di miei amici una decina di anni fa finirono a Billund invece che a Bologna...

@ Tam tam Tommaso...non farti sentire mi raccomando quando vieni...[:305][:305][:305]

@ almetano: oramai single da un paio di mesi...invece che mettere la testa a posto la sto perdemdo del tutto...

@ Matte87 MAtte...lasciamo perdere le manette va...:D:D:Dcerto che il tuo amico....[:303][:303]

A.

'STARDOOOOOOOOOOO!!! sto rosicando come un cinghiale silano che si abbevera nel lago ampollino ghiacciato!!!! [:307][:307][:307][:304][:304][:304][:304]

Bel TR, e poi sei partito da PSA quindi è dobbiamente interessante.

A me piace molto Gaudì e sinceramente è già un pochetto che non vado a Barcellona, mi hai rimesso in testa un po' di voglia [:p]:D. Trovo scomodissimi e a dir poco allucinanti gli orari del volo FR da Pisa.

Ciao

@ jtstream e Alex... thnks thnks!!:D:D:D

@ Ric... ehehehe...ogi tempo non tremendssimo dai...aspttiamo le tue di foto!!

@ DAv... peccato..a Merta eri arrivato vicinissimo un mesetto fa...comq ci metto una parolina buona;)

@ Verdurazzi: hihihihihihih...[:303][:303][:303]

@ chiello... ti ho pensato mentre scrivevo il TR... mmi sono detto..."sai come godrà all'idea che sono partito da PSA":D:D:D

A.